Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeAssociazioni di SettoreAssociazioni di settoreAssites: nominati i Vice Presidenti

Assites: nominati i Vice Presidenti

Assites: nominati i Vice Presidenti

Con la ratifica dei verbali delle riunioni del Comitato Direttivo si conclude il percorso formale che ha portato alla nomina di due nuovi Vice Presidenti della nostra Associazione. Affiancano così nella rappresentanza istituzionale il Presidente Nazionale Alberto Danieli i Signori:
Leonardo Casamonti - Vice Presidente con delega alla “formazione” - Michele Parravicini - Vice Presidente con delega alla “finanza” Il Comitato Direttivo ha voluto con questa nomina riconoscere l’impegno sempre espresso nei confronti delle attività associativa dei due nuovi vice presidenti e al contempo rendere ancor più forte lo sforzo a favore dei settori e dei mercati presenti all’interno della nostra Associazione.

Ed ora un breve excursus dei curricula dei neo-eletti Vice-Presidenti.
 
Leonardo Casamonti
Dopo il diploma inizia la propria attività professionale dedicandosi all’azienda di famiglia (Centro Arredotessile – Fi) dalla lunga tradizione casamonticommerciale nel settore del tessile per la casa sino ad aprire nel lontano 1985 il 5° punto vendita a Firenze. Dal 2000 partecipa attivamente alle attività associative a cui dedica energie e disponibilità. Molti i progetti seguiti sia come Consigliere sia come Presidente dell’Albo Professionale delle Schermature Solari. Attività e impegno associativo che abbina allo sviluppo delle attività aziendali che dirige e che abbracciano sia le attività tradizionali sia nuovi mercati quale quello immobiliare e sportivo. Da sempre attento alla formazione del settore ed alla sua qualificazione è impegnato a sviluppare una cultura della “sicurezza per gli operatori di settore” che è il fulcro delle attività formative.

 

Michele Parravicini:
Laureato in Scienze Politiche (indirizzo Economico Amministrativo) all’Università degli Studi di Milano dall’età di ventisei anni è già impegnato con le parraviciniattività dell’azienda di famiglia. Nel 1996 è amministratore delegato della MetalGreen S.p.A., Società del Gruppo Parà operante nel mercato degli estrusi di alluminio. Incarico che lo vede impegnato sino al 2003, anno in cui rientra, come amministratore delegato, nella capogruppo. Incarico questo che lo vede continuare, assieme al padre ed ai fratelli, le attività iniziate nel lontano 1921 dal nonno Mario e sviluppate dal padre Ambrogio e dallo zio Giuliano. Una lunga tradizione di impegno a difesa e sviluppo del “made in italy” e del mercato delle tende e delle schermature solari. Impegno che ha accompagnato sin dalla costituzione la crescita di Assites.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online

Go to top