Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeAssociazioni di SettoreAssociazioni di settoreAssites: eletto il nuovo Presidente

Assites: eletto il nuovo Presidente

Assites: eletto il nuovo Presidente
Il Comitato Direttivo eletto dall’Assemblea dei Soci nella riunione plenaria del 18 gennaio si è riunito a Bologna lo scorso 28 gennaio così come previsto dallo Statuto Associativo, per l'elezione del Presidente dell'Associazione.
Il nuovo Presidente Nazionale è il Signor Paolo Mantellero Polet. Il Signor Mantellero Polet - già in precedenza Presidente per due mandati - potrà contare sulla collaborazione e sul contributo dell’intero Comitato Direttivo e dei Vice Presidenti eletti nella medesima riunione.  Infatti sono stati nominati come Vice Presidenti i Signori Maurizio Bottaro, Leonardo Casamonti e Marino Faini.
Una “Presidenza” certamente di esperienza e dalla lunga militanza associativa. Una Presidenza a cui il Comitato Direttivo affida i primi importanti punti posti in agenda dall’Assemblea dei Soci:
1)Convocazione di una nuova Assemblea elettiva per il 12 aprile 2013 così da riprendere il cammino di crescita e di sviluppo.
2)Dedicare un nuovo slancio alle attività di crescita della partecipazione dei Soci. in particolare verso quei Soci che hanno manifestato maggior distanza dalle attività associative.
3)Valutare la costituzione di una Commissione “ad hoc” per introdurre eventuali cambiamenti ai regolamenti e agli statuti dell’Associazione compresa la parte relativa al codice etico.
4)Coordinare con la Presidenza uscente l’evoluzione delle relazioni fieristiche.
Certo un elenco non esaustivo a cui ha dato integrazione il contributo e l’intervento del Dottor Danieli che, come Presidente uscente, ha messo a disposizione del Comitato Direttivo una serie di elementi, di attività aperte ed in corso, di riflessioni e indicazioni, di relazioni e valutaizoni utili ad una migliore pianificazione. Un lavoro necessario ed utile a garantire un ordinato proseguimento delle attività associative e preparatorio a permettere poi una migliore attribuzione di deleghe e responsabilità da parte della Presidenza e del Comitato Direttivo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 24 visitatori e nessun utente online

Go to top