Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA AZIENDEZanzariereGruppo Genius

Gruppo Genius

Gruppo Genius
Il Gruppo Genius, grazie alle brillanti idee e innovazioni sviluppate nei suoi laboratori e grazie

anche alle collaborazioni più proficue con partner selezionati, offre ai suoi clienti prodotti che si sono rivelati sempre all'avanguardia, fin dalla sua fondazione più di trent'anni fa.
Il Gruppo trova la sua genesi nella partnership commerciale di due aziende artigiane costitutrici del nucleo originale: Stiltende (di Luigi Gessi) e Bacchi (di Libero Bacchi). All'epoca queste due entità avrebbero potuto essere concorrenti, dato che entrambe producevano zanzariere. Fortunatamente i due titolari, dotati di grande lungimiranza, decisero di allearsi per far valere la loro forza d'acquisto congiunta presso i fornitori di materie prime. Le migliori condizioni commerciali ottenute permisero di affrontare il mercato da una posizione più vantaggiosa che non singolarmente. La collaborazione si estese anche agli ambiti della progettazione e produzione con proficuo scambio di esperienza e informazioni reciproco. Il passo successivo fu l'uniformazione della produzione e dei prodotti, in modo che la riconoscibilità e l'interscambiabilità del prodotto fosse garantita e la clientela soddisfatta, anche in caso di sovraccarico o ridotta capacità di una delle due realtà produttive. Il Gruppo Genius era nato.
Nell'arco dei successivi trent'anni la gamma di prodotti è andata via via aumentando, così come sono aumentate le collaborazioni con altri soggetti, sia produttivi che commerciali. Nel frattempo la seconda generazione di imprenditori si è avvicendata alle redini delle aziende. Nulla dello spirito originario, però, si è alterato. Anche oggi continua la fiducia reciproca e la trasparenza assoluta nelle scelte strategiche, commerciali e progettuali.
Grazie a questa costante sinergia il Gruppo Genius, oggi, è cresciuto fino ad una superficie totale di più di diciottomila metri quadri nelle varie sedi di Parma, Ferrara, Cesena, Stati Uniti e Turchia; più di cento addetti alle varie fasi di produzione suddivisi nei vari stabilimenti; mercati in tutti e cinque i continenti seguiti direttamente da membri del Gruppo o da loro fiduciari attentamente selezionati.
Indipendentemente da quale stabilimento produca le zanzariere, gli standard di qualità su materie prime, prodotto finito e sicurezza d'esercizio sono i medesimi. Grazie alla sua particolare struttura il Gruppo Genius rispetta le aspettative di una multinazionale, ma mantiene la flessibilità e la disponibilità di una azienda artigiana, con la tipica attenzione alle richieste individuali.
Fin dalle origini, infatti, i clienti trovano qualcuno disposto ad ascoltare le loro richieste e a trasformale in soluzioni. La crescita del Gruppo non ha stravolto la sua essenza e oggi, come allora, un'ascoltatore attento è sempre disponibile per ogni esigenza.
Ogni nuovo prodotto Genius che si affaccia sulle soglie del mercato è stato ampiamente testato per assicurare il raggiungimento dei più alti standard di sicurezza e di operatività, spesso maggiori degli obblighi di legge in materia. Contemporaneamente ogni prodotto, vecchio e nuovo è sempre soggetto a revisioni e migliorie che possano renderlo ancora più efficace.

Per maggiori informazioni:

Stiltende  Genius Zanzariere s.r.l. Sede Produttiva di Ferrara
Via  G. Rossa, 39 - 44012 Bondeno (Fe)
Tel. 0532 896176  - Fax 0532 893235
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Bacchi  Genius  s.r.l. Sede  Produttiva  di Parma
Via  A. Novella. 21 - 43058 Sorbolo (Pr)
Tel. 0521 690014 - Fax 0521 690245
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 79 visitatori e nessun utente online

Go to top