Italian Arabic English French German Russian Spanish

Bettio

Bettio

Bettio, azienda leader nel settore zanzariere con sede a Marcon (VE), nasce all’inizio degli anni ’90 con un obiettivo preciso: produrre e commercializzare zanzariere di qualità superiore. L’eccellenza dei prodotti nasce da un sapiente mix di attenzione ed abilità tecnica artigianale e dall’unione tra il contributo innovativo fornito dalle tecnologie più moderne, l’opera costante di ricerca e sviluppo e l’apporto di un team giovane,affiatato e dinamico. Il Gruppo Bettio è costituito da due divisioni: Bettio Service Spa, dedicata alla produzione su misura, e Bettio Group Srl, specializzata nella produzione di sistemi in barra da 6 metri e kit a pezzo in misure standard. Bettio opera sul mercato nazionale attraverso una vasta rete di agenti. A livello internazionale un apposito Ufficio Export supporta e assiste i clienti in tutto il mondo.

Formazione tecnica, consegne rapide e puntuali ed un efficace servizio di assistenza post-vendita al cliente rappresentano alcuni dei valori aggiunti della Bettio. Fiore all’occhiello del Gruppo Bettio è la particolare attenzione riservata all’innovazione tecnologica: il reparto di Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato nel proporre soluzioni all’avanguardia. Sulla base di approfondite indagini di mercato, sia a livello nazionale che internazionale, ogni anno Bettio riesce a presentare interessanti novità sia tecniche che estetiche. Inoltre, il reparto Ricerca e Sviluppo è attrezzato per fornire al cliente soluzioni personalizzate e, grazie alla flessibilità della produzione, per soddisfare esigenze specifiche della clientela.
La produzione, inizialmente orientata verso sistemi per zanzariere “a misura”, attualmente è in grado di offrire un’ampia scelta attraverso 31 tipologie di zanzariere: dai classici modelli a molla o a molla frizionata alle innovative proposte con catena e sistema clic-clak.
Particolare cura è stata riservata ai modelli ad incasso, apprezzati da quella clientela che cerca un approccio più qualitativo ed originale rispetto alla classica zanzariera comunemente proposta.

L’azienda è mirabilmente diretta da Denis Bettio, di cui proponiamo un breve curriculum:

Denis Bettio, classe 1962, è titolare e amministratore di Bettio Service Spa e Bettio Group Sas,aziende del Gruppo Bettio. Inizia a lavorare fin da giovane nel settore dei serramenti, affiancando il padre, assieme al fratello Loris, nella gestione dell'azienda. Nata come piccola impresa a gestione familiare nel dopoguerra; si specializza a partire dagli anni '60 nella produzione di serramenti in alluminio. A fine anni ‘80 la Bettio, grazie a una felice intuizione, si trasforma in produttrice di sistemi per zanzariere, prima esclusivamente a misura e, in seguito, raccogliendo input sempre più incalzanti dal mercato, anche in barra e kit a pezzo.

Ad oggi il Gruppo continua a perseguire con immutato entusiasmo gli obiettivi di sempre, e cioè realizzare prodotti di elevata qualità, efficaci, sicuri e innovativi, garantendo alla propria clientela una riconosciuta tempestività nel servizio pre e post vendita. Denis Bettio è il responsabile per le politiche commerciali e di vendita, che segue in prima persona tutte le attività fin nei minimi dettagli, anche avvalendosi di una capillare rete di agenti.

Per maggiori informazioni: 041 5950633 o www.bettio.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 103 visitatori e nessun utente online

Go to top