Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeVETRINA AZIENDETessutiMarkilux: disegni per tutti i gusti

Markilux: disegni per tutti i gusti

La collezione di teli SUNDAY del produttore di tende da sole markilux, con i suoi particolari

disegni, è destinata a una clientela internazionale. All'inizio del 2018 la collezione di teli del produttore di tende da sole markilux sarà lanciata sul mercato. Con la grande collezione base SUNDY e i suoi 195 disegni, l'azienda vuole conquistare gli amanti del classico, ma anche i clienti più orientati verso un design moderno. Questa collezione presenta una varietà di disegni e colori, che garantisce momenti di puro relax sul terrazzo o sul balcone.
"Una tenda da sole, ma soprattutto il telo, crea atmosfera, illuminando lo spazio sottostante con una luce che può essere calda, neutra, brillante o tenue. Con il telo della tenda da sole è possibile donare colore al terrazzo e al giardino", dichiara Annette Busch, designer di tessuti presso markilux. La nuova collezione base SUNDAY propone sette tonalità - giallo, arancione, rosso, beige, verde e nero - e, secondo Busch, offre un'ampia gamma di disegni trendy in stile classico e moderno. Con questa collezione, l'azienda si rivolge ai produttori di tende da sole e ai partner specializzati internazionali.
Tende da sole che creano atmosfera
Nella nuova collezione, Annette Busch si è dedicata alla creazione di 195 disegni che formano motivi armoniosi e rilassanti. "I colori e i motivi influenzano le nostre emozioni più profonde", afferma Busch. "Con i disegni della collezione di teli vogliamo trasmettere una sensazione di benessere, come quella che si prova in una bella domenica soleggiata. Fuori in giardino, sotto un albero o sotto una tenda da sole. La sensazione di potersi concedere una pausa relax dalla vita quotidiana."
I teli a tinta unita sono sempre più richiesti
L'obiettivo è sempre quello di accontentare i gusti di tutti. La collezione prevede le righe classiche ma anche diverse variazioni di righe e un'ampia gamma di teli in tinta unita con motivi appena accennati. L'esperta in design racconta: "I teli in tinta unita sono molto apprezzati. Possono essere neutrali, discreti o di grande effetto sulla facciata." Per questo il numero di teli in tinta unita è in costante aumento. Nel complesso, la collezione comprende meno disegni ed è diventata meno complessa.
La nuova tendenza: più tonalità non-colour
Anche il mondo dei colori è cambiato nella nuova collezione base SUNDAY. Sono state introdotte le tonalità non-colour come crema, grigio e bianco. Secondo Annette Busch, queste tonalità esprimono tranquillità rispecchiano le nuove tendenze nell'arredamento e nel lifestyle in termine di colori, motivi e materiali. Sono state riprese le qualità dei teli sunvas e sunsilk, già affermate sul mercato. Nei libri dei modelli, i disegni sono ordinati in base ai colori, il che semplifica la scelta del tessuto presso i rivenditori specializzati.
I tessuti tecnici completano la collezione
L'offerta di teli per tende da sole è completata dai tessuti tecnici, che offrono un'ottima protezione da pioggia e calore, come transolair, perfotex, vuscreen Alu, sunvas perla e sunvas perla FR, integrati con 55 nuovi disegni. Per Annette Busch la collezione base SUNDAY è completa. "Offriamo una gamma di colori, motivi e tessuti così ampia da accontentare chiunque", dichiara Busch, che è molto curiosa di sapere come i clienti accoglieranno i nuovi disegni.
Ulteriori informazioni a questo proposito troverete in: www.markilux.com.
Fon: +49 (0)25 72-1531 361
Fax: +49 (0)25 72-1531 9361
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.markilux.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 89 visitatori e nessun utente online

Go to top