Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeFiere & ManifestazioniBatimat 2013Batimat 2013: nuova sede

Batimat 2013: nuova sede

BATIMAT 2013: nuova sede
Nel 2013, il BATIMAT, mostra di costruzione leader a livello mondiale, si terrà dal 4 all'8 Novembre alla Mostra di Parigi Nord Villepinte. La nuova sede renderà la manifestazione ancora più attraente a livello internazionale e permetterà una disposizione più accessibile delle preoduzioni esposte.
I lavori per la Torre Triangolare,comporteranno la chiusura temporanea della sala 1 al fine di preparare il sito che occuperà parte del padiglione 1. Questa sarà la più grande delle sale Batimat.
Ad inizio anno, questo, insieme alla riduzion dell'area disponibile, ha portato gli organizzatori a considerare il problema di qualebatimat centro espositivo sarebbe stato meglio per la manifestazione. Gli espositori, che sono stati coinvolti in questa analisi, hanno risposto favorevolmente alla possibilità di un cambio di sede.
Paris Nord Villepinte è un centro congressi internazionale, con punti di forza assoluti.
Negli ultimi anni considerevoli investimenti sono stati fatti per la modernizzazione del Centro, anche per migliorarne l'accesso.
Queste novità, consentiranno a BATIMAT di esprimersi al meglio, garantendo nel contempo al visitatore un'eccellente esperienza.
I visitatori saranno in grado di vedere più stand e prodotti più innovativi anche grazie agli ottimi collegamenti tra tutti i padiglioni e sarà anche possibile aggiungere nuovi settori migliorando al tempo stesso l'accoglienza ed i servizi per i visitatori stranieri.
La vicinanza ai principali mezzi di trasporto (aeroporto Roissy CDG  e la stazione TGV, la stazione RER del centro e collegamenti autostradali), i numerosi alberghi e parcheggi forniscono i prerequisiti necessari per la messa in scena con successo di una manifestazione delle dimensione e della statura di BATIMAT.
BATIMAT 2013, l'evento mondiale per l'innovazione di costruzione
Gli obiettivi primari di BATIMAT 2013, sono quelli di concentrarsi maggiormente sulle tecniche di innovazione e costruzione, per offrire una copertura più profonda e più ampia della città, dello spazio urbano e dell'architettura,oltre ovviamente quello di attrarre ancor più visitatori internazionali.
Per ulteriori informazioni su Batimat 2013 o sugli eventi promossi da Invernizzi Group:
Maria Carla Avogaro
Sales Manager
International Show srl
Viale Bacchiglione 28
20139 Milano
Tel: 02 57403340           
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web: www.internationalshow.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 35 visitatori e nessun utente online

Go to top