Italian Arabic English French German Russian Spanish

Saie 3

SAIE 3: le nuove date

SAIE 3: le nuove date

Gruppo Sabatini, organizzatore di SAIE3 (la cui prima edizione si è tenuta nel marzo 2013), ha definito le date del prossimo evento che si terrà a Bologna dal 22 al 25 ottobre 2014, in contemporanea allo svolgimento di SAIE che festeggerà la 50° edizione.

SAIE3 “DALLE 3 ALLE 3”

SAIE3 “DALLE 3 ALLE 3”
24 ORE DI BUSINESS, AGGIORNAMENTO E INTRATTENIMENTO. Organizzata da Gruppo Sabatini, all’Unipol Arena a Bologna, l’iniziativa sarà dedicata al mondo della filiera di produzione del serramento e delle finiture di interni ed esterni.

SAIE 3: il comunicato finale

Saie 3: Il comunicato finale
Si è chiusa la prima edizione di SAIE3, il Salone internazionale della filiera di produzione del serramento e delle finiture d’interni ed esterni.
35.000 mq. occupati dalla manifestazione, con 276 aziende e una formula innovativa che ha integrato la proposta espositiva con Mostre,

SAIE 3: le ultime novità

SAIE 3: le ultime novità
Tante le adesioni e molto ricco il programma di iniziative speciali: mostre, grandi ospiti internazionali della cultura si integrano con la proposta espositiva, gli approfondimenti sui materiali, l’attenzione al design, senza dimenticare la quotidianità, con particolare attenzione a chi è stato colpito dal sisma.

SAIE 3: Bologna Capitale dell'Outdoor

SAIE 3: Bologna Capitale dell'Outdoor
20 milioni di euro di opere da realizzare in 12 mesi; le prime saranno realizzate in città in occasione della prima edizione di SAIE3, che si terrà dal 28 febbraio al 2 marzo 2013

Pagina 1 di 2

Chi è online

Abbiamo 44 visitatori e nessun utente online

Go to top