Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeFiere & ManifestazioniSaie 3Saie 3: una bella novità

Saie 3: una bella novità

SAIE3: una bella novità
Eccoci a darvi una importante comunicazione, insieme entusiasmante e impegnativa.
TENDE, TESSUTI E TECNOLOGIE partecipano alla prossima SIAE3.
Una manifestazione che si pone al servizio delle Aziende Italiane per superare la difficile congiuntura che anche i nostri mercati vivono e per sviluppare la loro miglior capacità di internazionalizzazione, aprendo al contempo, un importante dialogo con il mondo delle costruzioni e della progettazione. Tende, schermature solari, soluzioni per la decorazione delle finestre, soluzioni e prodotti per la protezione solare; soluzioni dal forte contenuto di design sia per le soluzioni da interno sia per le soluzioni da esterno assieme a Bologna in contemporanea con SAIE3 il Salone Internazionale della filiera di produzione del Serramento e delle Finiture d’interni ed esterni.
saie3Una manifestazione che ha la potenzialità per essere la più importante manifestazione europea del settore della decorazione della finestra e dei serramenti facendo emergere ancor meglio le grandi potenzialità delle Aziende Italiane e offrendo ai Professionisti della Progettazione e dell’Interior Design il know-how più avanzato del settore attraverso le sue giornate dense di incontri tecnici e culturali.
SAIE3 vedrà convergere nelle giornate del Salone Professionisti della Progettazione e operatori professionali del mondo della facciata, dell’involucro trasparente e del serramento garantendo alle Aziende espositrici una pluralità di visitatori dalle qualificate competenze per valorizzare Tende, Tessuti, Tecnologie.
Qui di seguito il comunicato stampa ufficiale dell’importante accordo:
SAIE3 - ASSITES
Gruppo Sabatini e ASSITES, Associazione Italiana Tende, Schermature Solari e Chiusure Tecniche, annunciano un importante accordo di collaborazione.
Grazie a questa partnership, SAIE3, il Salone della filiera di produzione del serramento e delle finiture di interni ed esterni, Bologna Fiere, 28 febbraio – 02 marzo 2013, accresce sensibilmente la propria offerta, mantenendo al contempo il forte senso di specializzazione della manifestazione.
SAIE3 ospiterà in un’area dedicata l’intera filiera del settore delle tende, delle schermature solari, della decorazione delle finestre, della protezione dal sole e dalle zanzare, con soluzioni dal forte contenuto di design per interni ed esterni, e che vedrà coinvolte le aziende leader del settore.
Con questo ulteriore sviluppo, SAIE3 ha quindi le potenzialità per rappresentare la più importante manifestazione europea del settore dei serramenti e delle finiture d’interni ed esterni, coinvolgendo tutte le merceologie del comparto e facendo emergere ancor meglio e a livello internazionale le grandi risorse delle Aziende Italiane.
SAIE3, offrirà ai Professionisti della progettazione e dell’interior design il know-how più avanzato e le novità più interessanti attraverso le aree espositive e le giornate dense di incontri tecnici e culturali.
Dal 28 febbraio al 2 marzo 2013, nei padiglioni di Bologna Fiere, convergeranno infatti gli operatori specializzati del settore del mondo del serramento e delle finiture d’interni ed esterni, garantendo così alle Aziende espositrici l’arrivo di visitatori non solo numerosi, ma anche altamente qualificati, come richiedono i grandi appuntamenti ad alta specializzazione.
Bologna, 8 agosto 2012
Dott.ssa Lucia Alberghini Direttore Generale
Dott. Danieli Alberto Presidente Nazionale Assites

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 44 visitatori e nessun utente online

Go to top