Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeFiere & ManifestazioniSaie 3SAIE3 “DALLE 3 ALLE 3”

SAIE3 “DALLE 3 ALLE 3”

SAIE3 “DALLE 3 ALLE 3”
24 ORE DI BUSINESS, AGGIORNAMENTO E INTRATTENIMENTO. Organizzata da Gruppo Sabatini, all’Unipol Arena a Bologna, l’iniziativa sarà dedicata al mondo della filiera di produzione del serramento e delle finiture di interni ed esterni.

A 3 mesi dal successo di SAIE3, che ha confermato ancora una volta Bologna come culla dell’edilizia e come punto di riferimento internazionale nel settore dei serramenti e delle finiture di interni ed esterni, Gruppo Sabatini lancia una nuova iniziativa: SAIE3 “dalle 3 alle 3”, una formula Smart, della durata di 24 Ore, articolata in tre fasi essenziali: esposizione, convegni e momento conviviale.
La proposta è un modello low cost, capace di rispondere alle esigenze del mercato e degli espositori, grazie a un investimento contenuto, unito alla verticalità dell’evento, caratteri distintivi di SAIE3. Gli espositori partecipanti acquisteranno una “formula nuova”, che comprenderà: uno stand preallestito standard di 3x3 mt, con l’eventuale possibilità di estenderlo fino a un massimo di altri tre moduli, una notte in hotel in camera doppia, una cena e un successivo momento conviviale, secondo un’ospitalità “estesa” per tutta la giornata di lavoro, che ha già riscontrato grande successo durante SAIE3.
Durante l’evento, le aziende potranno intrattenere trattative dirette e professionali incontrando gli operatori del settore in apposite salette riservate, dedicate al B2B, e con l’ulteriore opportunità di organizzare meeting aziendali in Sale con capienza di 50/70 persone.
Agli incontri legati al business, si affiancherà l’aggiornamento professionale, grazie ai convegni di alto profilo previsti, che affronteranno le tematiche di più stretta attualità relative al settore.
La formula Smart si completerà infine con una parte conviviale, rappresentato dalla cena e da un piacevole momento di intrattenimento, a cui saranno invitati gli espositori e per il quale sarà loro possibile, come ulteriore strumento di pubbliche relazioni, rendere partecipi i propri collaboratori, partner,, clienti, interlocutori commerciali, a condizione di convenzione.
L’evento si svolgerà naturalmente a Bologna, dal 28 febbraio all’1 marzo 2014, presso Unipol Arena, e rappresenta la risposta a chi desidera creare business e aggiornarsi con un investimento contenuto, in linea con il momento economico. Il programma della 24 ore prevede che dalle 15.00 di venerdì 28 febbraio fino alle 19.00 sarà aperta la parte espositiva, affiancata dai momenti convegnistici, mentre durante la serata saranno previste cena e intrattenimento. Il giorno successivo, sabato 1 marzo, dalle 9.30 alle 15.00 apriranno nuovamente gli spazi espositivi e di incontro fra aziende e visitatori.
“La nuova proposta di Gruppo Sabatini, si contraddistingue per economicità, efficienza e praticità, e con la sua formula smart va ad inserirsi perfettamente, negli anni “pari”, rispetto alla cadenza biennale della manifestazione fieristica SAIE3 che si svolgerà nel 2015 in Fiera a Bologna,” - afferma Lucia Alberghini, direttore generale di SAIE3 – “che si contraddistingue per la sua facile fruizione e per la capacità che ha di rispondere alle esigenze del mercato. Il momento economico è complesso, rispondiamo pertanto con una formula smart ed economica, che unisce in se stessa esposizione, aggiornamento e intrattenimento. Bologna è la culla dell’edilizia e SAIE3 “dalle 3 alle 3” rappresenta un altro importante momento che consolida questa sua posizione.”
SAIE3 “dalle 3 alle 3” è stata promossa anche da un capillare tour di presentazioni dedicate ad aziende e operatori del settore, che ha toccato Bologna il 18 giugno, Caserta il 19 giugno, Palermo il 25 giugno, e che prevede altre tappe, nelle principali città italiane, come Milano, Torino e Venezia.
Per tutti gli aggiornamenti e informazioni dettagliate, è possibile visitare il sito www.saie3.com.
Per maggiori informazioni:
Gruppo Sabatini - Via Bruno Buozzi, 25 - 40057 Cadriano di Granarolo Emilia (Bo) +39 051 6020111
www.grupposabatini.com - www.saie3.comQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 99 visitatori e nessun utente online

Go to top