Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeFiere & ManifestazioniMade expo 2013MADE expo 2013 : convenzioni viaggio, soggiorno e ristorazione

MADE expo 2013 : convenzioni viaggio, soggiorno e ristorazione

MADE expo 2013 : convenzioni viaggio, soggiorno e ristorazione
Con l’approssimarsi di MADE expo, che si svolgerà da mercoledì 2 a sabato 5 ottobre 2013 nel quartiere di Fiera Milano-Rho, desideriamo informarvi che MADE expo ha attivato alcune convenzioni speciali per agevolare la vostra visita.

Convenzioni alberghi
Grazie all’accordo con l’Agenzia Ventana Group potrete godere di un’ampia offerta alberghiera a tariffe speciali per il vostro prossimo soggiorno a Milano in occasione della nostra manifestazione. L’offerta con informazioni dettagliate su alberghi e modalità di prenotazione è disponibile sul nostro sito www.madeexpo.it - sezione Visitare/Convenzioni alberghi.
Convenzioni treni
MADE expo 2013 rinnova anche la convenzione con Trenitalia. In occasione di MADE expo 2013 sarà possibile arrivare con treni FrecciaRossa e FrecciaBianca direttamente alla stazione di Rho-Fiera Milano non solo da Roma Termini, ma anche da Trieste Centrale, Venezia SL e Firenze SMN. L’accordo speciale prevede sconti del 30% e 40% con l’emissione dei biglietti per viaggi da effettuarsi tra il 30 settembre e il 6 ottobre 2013 a cura dell’Agenzia Ventana Group.
Maggiori informazioni e modalità di prenotazione ed acquisto sono disponibili sul nostro sito www.madeexpo.it - sezione Visitare/Convenzioni treni.
Convenzioni voli
MADE expo offre sconti speciali anche sul costo del biglietto aereo per chi vuole programmare il viaggio da sé grazie agli accordi stipulati con Alitalia e alcune compagnie appartenenti a SkyTeam. E’ previsto lo sconto di € 15 su tutti i voli nazionali operati con destinazione Milano per viaggi effettuati tra il 26 settembre e il 10 ottobre. Vi suggeriamo di inviare quanto prima una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ottenere il codice e-coupon per lo sconto con Alitalia. L’offerta è soggetta a disponibilità dei coupon.
Grazie all’accordo con le compagnie SkyTeam, ai visitatori di MADE expo 2013 verranno concessi sconti dedicati dal 5% al 15% secondo la tariffa pagata sui voli internazionali e intercontinentali di andata e ritorno con destinazione Milano operati da ben 19 compagnie associate a SkyTeam. E’ possibile usufruire di questi sconti per viaggi effettuati tra mercoledì, 27 settembre, e giovedì, 10 ottobre 2013, mentre la prenotazione e l’acquisto del biglietto potrà avvenire da subito. L’offerta è soggetta a disponibilità dei posti. Per maggiori dettagli e modalità di prenotazione e acquisto potete consultare il nostro sito www.madeexpo.it - sezione Visitare/Convenzioni voli, o accedere direttamente alla pagina dedicata del sito di SkyTeam .
Convenzioni ristoranti
In occasione di MADE expo 2013 ben 135 ristoranti di Milano saranno lieti di offrirvi uno sconto del 10% sulle loro proposte gastronomiche. L’elenco dei ristoranti convenzionati è disponibile sul nostro sito www.madeexpo.it - sezione Visitare/Convenzioni ristoranti.
Come si arriva a MADE expo
Il quartiere Fiera Milano di Rho è facilmente raggiungibile in metropolitana (M1 Linea Rossa direzione/fermata Rho-Fieramilano) e con le Linee Ferroviarie Suburbane.
Anche tutte le stazioni ferroviarie di Milano – Centrale, Garibaldi, Lambrate e Cadorna sono collegate al quartiere di Rho tramite la metropolitana. La Fiera è ben collegata anche dagli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio. MADE expo offre agli espositori e visitatori shuttle gratuiti da/per gli aeroporti di Linate e Malpensa.
Per chi preferisce usare l’auto, il quartiere è dotato di circa 14.000 posti auto. Sono inoltre disponibili parcheggi in corrispondenza di alcune stazioni della metropolitana.
Per maggiori informazioni www.madeexpo.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 18 visitatori e nessun utente online

Go to top