Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeFiere & ManifestazioniMade expo 2013Made Involucro Serramenti

Made Involucro Serramenti

Made Involucro Serramenti
L’efficienza energetica e la sostenibilità del costruire e dell’abitare al centro di MADE INVOLUCRO E SERRAMENTI. A MADE expo 2013 uno spazio per le soluzioni integrate più innovative nell’ambito dei serramenti, delle facciate, dei sistemi di chiusura, dell’oscuramento e delle protezioni solari, che conferiscono alte performance all’edificio.

In primo piano anche la presenza e l’assetto espositivo delle soluzioni per outdoor quali tende a pergole, tende da esterno e sistemi da oscuramento. Protagoniste infatti nella prossima edizione della manifestazione le aziende leader del comparto grazie all’accordo tra MADE expo e il Consorzio EXO, che rappresenta le eccellenze italiane per l’outdoor. Confermata anche per il 2013 la stretta collaborazione con il Consorzio Legno Legno.
Novità assoluta di MADE expo è il “Grand Prix dei Serramentisti”, che nasce dalla collaborazione con il gruppo Reed Business per proporre un momento di grande richiamo per i professionisti del comparto. Durante i giorni della manifestazione verrà proposto un calendario di dimostrazioni e prove pratiche di innovazione e artigianalità, oltre a momenti di informazione e confronto con esperti di marketing, normative e gestione aziendale, che per tutta la durata della fiera saranno a disposizione di vetrai e serramentisti. Anche le prove pratiche, aperte a tutti, saranno introdotte e commentate da esperti del settore, con cui gli spettatori potranno interloquire per confrontarsi sul tema delle dimostrazioni e approfondirne gli aspetti tecnico-legali.
MADE expo completa la sua offerta, affermando la sua leadership espositiva per il comparto serramenti, con la partecipazione al completo delle aziende del Gruppo Costruttori Macchine alluminio e PVC, che hanno riconosciuto in MADE expo il momento fieristico di riferimento per essere presenti in un evento di portata internazionale rappresentativo del settore e capace di rispondere adeguatamente alle esigenze dei clienti, con grande attenzione all’innovazione tecnologica. Un’occasione quindi per le aziende per essere al centro di una vetrina internazionale, come afferma Alessandro Pettinari, Direttore Generale di FOM Industrie “Il gruppo FOM ha scelto MADE expo per continuare ad essere protagonista nel mondo dei serramenti in alluminio e PVC. I costruttori macchine per il serramento si sono uniti per proporre una manifestazione unica e veramente rappresentativa del settore”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 67 visitatori e nessun utente online

Go to top