Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeFiere & ManifestazioniMADE expo 2017BT Group a Made expo 2017

BT Group a Made expo 2017

Anche quest’anno l’azienda di Lesmo sarà presente al Made Expo 2017, che si terrà nel polo

fieristico di Rho dall’8 all’11 marzo. Una quattro giorni di incontri, approfondimenti, soluzioni  e novità nel settore del progetto e delle costruzioni. Un evento multi-specializzato e di respiro internazionale, luogo di business per professionisti ed aziende che con questa fiera hanno l’opportunità di presentare e presentarsi con le più importanti innovazioni nel panorama dell’architettura e dell’edilizia.
BT Group sarà presente con uno stand double-deck progettato dall’architetto Ivo Pellegri, forgiatore di progetti di grande impatto. Ed è proprio in questo stand, “opera” che unisce materiali innovativi e all’avanguardia con elementi strutturali di design ad alta visibilità, BT Group presenterà agli addetti al settore tutte le novità nel campo delle schermature solari.
Con  una nuova immagine, moderna, funzionale e up-to-date, BT GROUP sarà presente nel padiglione 1, chiamato proprio “MADE INVOLUCRO E SERRAMENTI” - posteggio L11/M18 – con un’area espositiva hi-tech di 160 mq, palcoscenico ideale per presentare le tre novità del 2017.
ZIP MAX, ZIP PLUS e PERGOZIP, sono le new entry nel campo delle tende da sole e dei pergolati.  Nello sviluppo progettuale di questi sistemi di schermatura solare l’azienda ha puntato ad una qualità estetica e funzionale senza pari sul mercato. Le tre soluzioni nascono con l’obiettivo di creare spazi outdoor da vivere in tutte le stagioni, grazie a coperture orizzontali integrate e a sistemi verticali che si aprono a seconda delle esigenze e del clima.
ZIP MAX e ZIP PLUS sono le nuove tende a caduta firmate BT Group che si distinguono per dimensione e che rappresentano una autentica innovazione sotto il profilo della possibilità di chiusura di verande, pergolati e finestre big size. La scelta della viteria in acciaio inox e la verniciatura con polveri poliestere eseguita presso lo stabilimento di Lesmo, rispettando i più rigidi standard qualitativi, sono soltanto due esempi che denotano l’attenzione di BT Group nella realizzazione di soluzioni d’eccellenza.
Il sistema brevettato EXCURSION SYSTEM, che le caratterizza, consente una perfetta e silenziosa movimentazione ad argano o motorizzata del tessuto. Il comfort climatico e funzionale è il principio essenziale di questa novità che si sposa alla perfezione con il pergolato che verrà presentato al salone meneghino. PERGOZIP è infatti la nuova pergola ombreggiante concepita per soddisfare le tendenze più attuali dell’arredamento outdoor. La pulizia delle linee e l’essenzialità degli elementi sono i due aspetti che rendono questa soluzione una scelta all’insegna del miglior design. L’eleganza funzionale e la versatilità di utilizzo nei diversi contesti – residenziali e commerciali - rendono PERGOZIP il perfetto compromesso per un outdoor experience all’insegna del miglior made in Italy.
BT Group sarà presente al Made Expo dall’8 all’11 marzo 2017 – Padiglione 1 - Stand L11/ M18.
Per maggiori informazioni:
www.btgroup.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 60 visitatori e nessun utente online

Go to top