Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeFiere & ManifestazioniTende & TecnicaSi approssima T&T 2014

Si approssima T&T 2014

Si approssima T&T 2014
A poche settimane dall’inaugurazione, la biennale internazionale Tende&Tecnica - l’evento specializzato per il settore dei prodotti e soluzioni per la protezione solare, l’oscuramento, il

risparmio energetico, organizzato da Rimini Fiera e Fiere e Comunicazioni – che si svolgerà in contemporanea al 32° SUN di Rimini (23-25 ottobre), continua a riscuotere larghi consensi tra le aziende, con un costante aumento di quelle espositrici.
L’unicità della manifestazione nel suo genere, la completezza dell’offerta espositiva, la presenza di buyer ed operatori stranieri, la location in una città come Rimini in grado di offrire massimi servizi e ospitalità al pubblico e la collocazione temporale nel mese di ottobre fanno della biennale il punto di riferimento indiscusso per il settore per l’Italia e non solo, come concordato unanimemente dalle aziende espositrici.
Secondo Markilux Tende & Tecnica “è una delle manifestazioni più importanti in Italia che riguarda la protezione solare” e per l’azienda – continua Pasquale Rapisarda è “fondamentale partecipare a T&T perché una delle nostre idee portanti è quella di continuare a perfezionare i prodotti, di conferire loro un profilo tipico ed inconfondibile. Questo lo vogliamo dimostrare nel contesto di una fiera importante in Italia esclusivamente dedicata alla protezione solare”.
Anche Denis Bacchi, responsabile di Bacchi Genius Srl – Genius Group sottolinea l’importanza di una fiera in Italia come Tende&Tecnica che riunisce in un’unica manifestazione tutte le novità del settore. “Ritengo che un settore come la protezione solare in Italia debba assolutamente avere una proprio fiera di riferimento. L'Italia è il secondo mercato europeo per quanto riguarda la protezione solare e è assurdo che gli operatori di settore debbano andare all'estero per vedere le novità di settore”, sottolinea infatti il responsabile Bacchi.
Della stessa opinione anche Claudio Valla, titolare di Valla Srl, che ritiene che il mercato italiano del settore delle protezioni solari abbia bisogno di una manifestazione come T&T che lo rappresenti nel mondo, sottolineando tutti i punti di forza della biennale: la completezza dell’offerta fieristica che “riunisce sotto la stessa ‘casa’ tutta la filiera specializzata, aziende, progettisti, rivenditori e installatori, la collocazione geografica che permette a tutti di raggiungere agevolmente la città di Rimini, il rapporto qualità prezzo per hotel e tutti i servizi connessi alla fiera e non ultima la modernità della struttura di Rimini Fiera”.
L’azienda S.M.R.E. sottolinea, invece, l’opportunità straordinaria che offre Tende&Tecnica che permette agli operatori del settore, nella tre giorni della manifestazione, di entrare in costante dialogo e contatto sia con i clienti storici che con nuovi buyer.
Sicuramente Tende e Tecnica rappresenta l’occasione per incontrare i nostri clienti storici ma anche l’opportunità di intrecciare nuove relazioni” – afferma l’azienda S.M.R.E. “Rappresenta anche un momento di confronto per poter comprendere i nuovi trend del mercato; questo ci permette di sviluppare nuove soluzioni per soddisfare le esigenze emergenti del settore”.
Spagna, Ungheria, Francia, Svezia, Turchia, Germania, Croazia, oltre all’Italia, sono i paesi più presenti come espositori alla prossima edizione e molte saranno le delegazioni estere in visita a T&T 2014 provenienti dall’Est Europa (Russia, Ucraina, Bulgaria, Polonia, Slovacchia, Croazia su tutti) e dalle sponde meridionali del Mediterraneo (principalmente Marocco, Tunisia ed Egitto).
COLPO D'OCCHIO SU T&T 2014
Date: 23-25 ottobre 2014; Ingresso: riservato agli operatori professionali; Biglietto: gratuito su invito; Orari: 09.30 - 18.00 - ultimo giorno 09.30 - 17.00;
Organizzazione: Rimini Fiera e Fiere e Comunicazioni; Sales Manager: Gustavo Capella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
Ricerca & sviluppo: Gaetano Iaccarino Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
Project Manager: Orietta Foschi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
web: www.tendeetecnica.it
Per informazioni: Fiere e Comunicazioni tel. 02 86451078

PRESS CONTACT
RIMINI FIERA SPA - servizi di comunicazione e media relation - responsabile: Elisabetta Vitali; coordinatore ufficio stampa: Marco Forcellini; addetti stampa: Nicoletta Evangelisti Mancini, Alessandro Caprio.
BARABINO&PARTNERS - media consultant stampa nazionale Tel. 010/ 27.25.048 Ilaria Schelotto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Manuela Signorelli Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• Fiere e Comunicazioni srl – Communication Manager Gustavo Capella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 132 visitatori e nessun utente online

Go to top