Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeFiere & ManifestazioniTende & TecnicaT&T 2014: l'edizione che non ti aspetti

T&T 2014: l'edizione che non ti aspetti

T&T 2014: l'edizione che non ti aspetti
Comunicato stampa ufficiale di chiusura della manifestazione
Molte cose sono cambiate dall’ultima T&T nel 2011 ma, all’indomani della chiusura di questa

Settima Edizione, risulta chiaro che questa Fiera è NECESSARIA alla filiera delle Tende da Sole, l’unica capace di mettere “in scena” le varie componenti di un settore che nei mercati internazionali compete alla pari e spesso da leader con chiunque.

Il momento economico e dinamiche complesse interne al settore, hanno visto la non presenza, in questa Edizione, di alcuni dei marchi più prestigiosi ed una conseguente contrazione in termini di spazio occupato, nonostante ciò ogni comparto aveva la Sua presenza in termini di Aziende e prodotti esposti ed ha attirato un numero elevatissimo di Visitatori professionali anche dall’Estero.
Le testimonianze raccolte nei vari colloqui a fine Fiera hanno “scattato" una fotografia più che incoraggiante del mercato: molte novità presentate negli Stand e molti contatti utili al Business.
Il ”Sentiment” registrato presso i vari Stand è stato più che positivo ed è opinione diffusa che in questi due anni che ci dividono dalla prossima 8° Edizione, bisognerà lavorare per recuperare quella coesione di comparto, vitale e necessaria nei momenti difficili, per avere un peso specifico importante nei confronti del mercato e dei Competitor internazionali.
Vogliamo ringraziare tutte le Aziende e gli imprenditori che ci hanno rinnovato la loro fiducia e stima, investendo e allestendo Stand di grande impatto, chiamando a Rimini tutti i loro clienti e rendendo questo appuntamento un successo oltre le più rosee aspettative.
Ringraziamo inoltre anche gli Imprenditori, amici che pur non esponendo, ci sono venuti a trovare e con cui abbiamo scambiato interessanti e costruttive opinioni sul futuro; siamo certi che tutti lavoreremo per gli interessi di ogni componente della filiera, dall’Installatore al Produttore, dai Tessuti alle Zanzariere.
Un augurio a tutti per i prossimi appuntamenti e arrivederci alla prossima Edizione nel 2016
GUSTAVO CAPELLA
Sales and Communication Manager
Fiere e Comunicazioni S.r.l.
Corso Sempione, 33 - 20145 Milano
tel. +39.02.8645.1078 / 1187
fax +39.02.86453506
mob +39.335.6167469

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 36 visitatori e nessun utente online

Go to top