Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeFiere & ManifestazioniPolyclosePolyclose 2014: una scommessa sicura

Polyclose 2014: una scommessa sicura

Polyclose 2014: una scommessa sicura
La 16 ° edizione di Polyclose il salone europeo sulle  chiusure, sui rivestimenti di facciate , sul controllo accessi e sulle Protezioni Solari , ha avuto successo.  La fiera biennale Polyclose è e rimane una scommessa sicura per il settore .
Polyclose 2014 si è svolta Giovedi 16 , Venerdì 17 e Sabato 18 Gennaio al Flanders Expo di Gand . 
L'organizzatore Guy Martens SA di Limaco ha detto : "Fin dalla sua prima edizione nel 1991, Polyclose è diventato l'evento più importante del Benelux in materia di chiusure rivestimenti di facciate , controllo degli accessi e Protezione Solare . Nella precedente edizione nel 2012, le tre sale espositive del Flanders Expo di Gent hanno accolto oltre 14.000 visitatori e oltre 200 espositori provenienti da 11 paesi . Cinque mesi prima dell'apertura delle porte Polyclose 2014 , l'85 % dello spazio espositivo era già stato affittato . Realisticamente parlando, non esiste fiera paragonabile nel Benelux . "
Qualità
Nel corso dei suoi 20 anni di esperienza , il team ha sviluppato una manifestazione estremamente solida. Guy Martens è molto chiaro su questo : "La qualità e la disponibilità rimangono una priorità per Polyclose . Nonostante la crisi economica che dura dal 2008 , manteniamo rigorosi criteri di ammissibilità per gli espositori . I partecipanti sono sia nuovi espositori , piccole e grandi imprese . "
" Abbiamo notato che il numero di aziende che visitano il salone è aumentata di oltre il 25 % dal 2008 . Qualità continua a crescere . Il nostro obiettivo non è la crescita in sé , ma il ritorno sull'investimento per gli espositori ed attrarre visitatori di qualità . "
Innovazione
L'innovazione è più importante che mai in questi giorni , è un bene per la crescita e la differenziazione del mercato . Il settore delle costruzioni si muove anche in questa direzione . Polyclose sarà la piattaforma per la presentazione di nuovi prodotti . Continuare a concentrarsi su innovazione è ciò che caratterizza un settore maturo .
Espositori
Polyclose ha tutto ciò che si apre e si chiude in un edificio . La fiera offre una panoramica di tutte le parti mobili , tra cui porte e cancelli . L'offerta è grande , ma perfettamente complementare.
Polyclose fornisce una panoramica dei seguenti settori : automazione, controllo accessi, rivestimenti , impermeabilizzazione , facciata , software , macchine, zanzariere , utensili, pannelli porta , porte, profili in alluminio, profili di plastica , Protezione Solare , ferramenta, serrature , sistemi biometrici , sistemi di ventilazione , acciaio, sistemi in alluminio , sistemi di plastica, vetro e accessori , componenti .
visitatori
I visitatori Polyclose sono attivi nei seguenti settori : uffici e studi di architettura, automazione e controllo accessi , costruzione , porte e finestre , carpenteria , persiane e  protezione solare , sicurezza , lavorazioni in alluminio e plastica , ventilazione , vetro .
Nella precedente edizione , il 23 % dei visitatori proveniva dai Paesi Bassi. Polyclose è una delle poche manifestazioni specializzate per le quali gli olandesi si spostano massicciamente in Belgio.
Per ulteriori informazioni www.polyclose.be

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 63 visitatori e nessun utente online

Go to top