Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeFiere & ManifestazioniVeteco 2010

Veteco 2010

Visitatori: saldo positivo per VETECO e PIEDRA 2010

Visitatori: saldo positivo per VETECO e PIEDRA 2010

La celebrazione quasi in parallelo di entrambe le fiere ha generato importanti sinergie per i Professionisti: VETECO ha registrato un totale di 34.252 visitatori e PIEDRA ha registrato 25.162 visitatori.

Professionisti di spicco del Mondo dell'Architettura, dell'ingegneria e della Decorazione hanno partecipato ad entrambe le fiere. VETECO, fiera internazionale delle Finestre e del vetro, e PIEDRA, la Mostra Internazionale di Pietre Naturali, si sono svolte quasi contemporaneamente presso la Feria de Madrid; le manifestazioni hanno chiuso i battenti con ottimi risultati che confermano la loro leadeship nel Settore della Costruzione.

Veteco 2010: dal 4 al 7 maggio presso la Fiera di Madrid

Veteco 2010: dal 4 al 7 maggio presso la Fiera di Madrid

Un totale di 395 aziende hanno confermato la loro partecipazione a VETECO 2010. Quest’anno la manifestazione metterà ancor più in risalto la sua dimensione internazionale, grazie alla partecipazione di 117 aziende provenienti da 15 paesi diversi.

A meno di due mesi dall’inizio della manifestazione, 395 imprese hanno già confermato la loro presenza alla prossima edizione della fiera organizzata da IFEMA . Grazie a quest'elevato numero di espositori, la fiera ha appaltato uno spazio espositivo di 30.800 mq., che sarà distribuito nei padiglioni 4, 6, 8 e 10 della Fiera di Madrid.

Chi è online

Abbiamo 20 visitatori e nessun utente online

Go to top