Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeFiere & ManifestazioniVeteco 2010Veteco 2010: dal 4 al 7 maggio presso la Fiera di Madrid

Veteco 2010: dal 4 al 7 maggio presso la Fiera di Madrid

Veteco 2010: dal 4 al 7 maggio presso la Fiera di Madrid

Un totale di 395 aziende hanno confermato la loro partecipazione a VETECO 2010. Quest’anno la manifestazione metterà ancor più in risalto la sua dimensione internazionale, grazie alla partecipazione di 117 aziende provenienti da 15 paesi diversi.

A meno di due mesi dall’inizio della manifestazione, 395 imprese hanno già confermato la loro presenza alla prossima edizione della fiera organizzata da IFEMA . Grazie a quest'elevato numero di espositori, la fiera ha appaltato uno spazio espositivo di 30.800 mq., che sarà distribuito nei padiglioni 4, 6, 8 e 10 della Fiera di Madrid. VETECO 2010 conferma così il suo fondamentale ruolo in un evento di settore tra i più importanti d’Europa, che si caratterizza per una forte partecipazione delle imprese e avrà il sostegno dell’Associazione Spagnola di finestre e facciate (ASEFAVE) e dell'Associazione ASOVEN (PVC per le finestre). È da evidenziare la folta partecipazione internazionale a questa edizione, infatti ben 117 aziende provenienti da 15 paesi (Germania, Austria, Belgio, Cina, USA, Francia, Grecia, Irlanda, Italia, Polonia, Portogallo , il Regno Unito, Svezia, Svizzera e Turchia) presenzieranno a Veteco 2010.
All'interno dell’attuale contesto economico , che richiede un considerevole sforzo da parte delle aziende quando si tratta di affrontare nuove sfide all'interno del mercato, VETECO rappresenta una tribuna ideale da cui individuare nuove opportunità di business. La Fiera saprà, ancora una volta, riflettere l’elevata competitività del settore, oltre a presentare una gamma completa di prodotti e servizi caratterizzati da senso di innovazione ed alta qualità.
Quest'anno VETECO sarà notevolmente rafforzata, nell'informazione, sugli interventi per il restauro e la ristrutturazione degli immobili, e presenterà una serie di nuove soluzioni volte a potenziare aspetti quali: la sostenibilità e l'efficienza energetica.

Nona Edizione del VETECO/ASEFAVE Awards
Come nelle precedenti edizioni, IFEMA, in collaborazione con ASEFAVE, metterà in scena la "Nona Edizione del VETECO / ASEFAVE Awards".
Questi premi, nel corso degli anni, hanno acquisito un notevole prestigio nazionale e internazionale. In totale, si riferiscono a quattro diverse categorie:
Premio Finestra, Premio Facciata , il Premio Innovazione e il Premio per il miglior End-of-Degree Projects ( comprendente le nuove tendenze architettoniche).

Piedra: La Fiera Internazionale della Pietra Naturale
Anche quest'anno, PIEDRA 2010 ( che troverà locazione nei padiglioni 7 e 9) coinciderà con la manifestazioneVETECO per un periodo di tre giorni. Questo doppio appuntamento, permetterà ai visitatori di scoprire le ultime soluzioni tecniche ed estetiche per i mondi dell’edilizia e dell’architettura.

Per ulteriori informazioni visitate il sito:
www.veteco.ifema.es

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 36 visitatori e nessun utente online

Go to top