Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeFiere & ManifestazioniVeteco 2010Visitatori: saldo positivo per VETECO e PIEDRA 2010

Visitatori: saldo positivo per VETECO e PIEDRA 2010

Visitatori: saldo positivo per VETECO e PIEDRA 2010

La celebrazione quasi in parallelo di entrambe le fiere ha generato importanti sinergie per i Professionisti: VETECO ha registrato un totale di 34.252 visitatori e PIEDRA ha registrato 25.162 visitatori.

Professionisti di spicco del Mondo dell'Architettura, dell'ingegneria e della Decorazione hanno partecipato ad entrambe le fiere. VETECO, fiera internazionale delle Finestre e del vetro, e PIEDRA, la Mostra Internazionale di Pietre Naturali, si sono svolte quasi contemporaneamente presso la Feria de Madrid; le manifestazioni hanno chiuso i battenti con ottimi risultati che confermano la loro leadeship nel Settore della Costruzione. VETECO, ha registrato un totale di 34.252 Visitatori e PIEDRA 25.162 , cifre che dimostrano la vitalità del Settore deciso a mantenere la sua competitività scommettendo sulla Ricerca e sull'innovazionee ricercando nuove Aree di business, al fine di fronteggiare adeguatamente la crisi del settore dell'edilizia. La Celebrazione quasi in parallelo delle manifestazioni (VETECO 4-7 maggio e PIEDRA dal 5-8 maggio), ha generato importanti Sinergie per i Professionisti del settore.
VETECO ha chiuso la sua dodicesima Edizione, con un'affluenza di 34,252 Visitatori, di cui 3,943 Professionisti stranieri; tra questi il 41% di Portoghesi, seguiti da brasiliani (11,5%) e italiani (10%).
I professionisti in architettura, ingegneria e Decorazione, hanno costituito Oltre il 20% di tutti i visitatori.
Hanno presenziato all'evento 348 Aziende (281 Nazionali e 67 straniere).
Entrambi gli eventi, sono organizzate da IFEMA e hanno goduto della collaborazione dell'Associazione Spagnola di Fabbricanti di Finestre e Facciate Leggere (ASEFAVE), per VETECO e la Federazione Spagnola della Pietra Naturale-FDP-per Piedra.

Maggiori Informazioni su:

www.veteco.ifema.es
www.piedra.ifema.es

Comunicato Ufficiale VETECO-PIEDRA:

Ana Uruñuela Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 0034-91 50 93 722

Paloma Garcia-Ramos Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Martínez del Olmo Esther Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Susana Gutierrez Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 49 visitatori e nessun utente online

Go to top