Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeFiere & ManifestazioniR+T R+T 2018: vale la pena esserci.

R+T 2018: vale la pena esserci.

Dal 27 febbraio al 3 marzo 2018, in occasione della R+T di Stoccarda, circa 900 espositori

internazionali presenteranno i loro prodotti e servizi innovativi per avvolgibili, portoni e protezione contro il sole. Scoprite tutto sulle ultime tendenze e confrontatevi con gli esperti del settore sull’automazione negli edifici, sull’efficienza energetica, sulla sicurezza e sul comfort. Allacciate contatti e condividete le vostre esperienze con produttori e colleghi. Alla R+T scoprirete tutto quello che c’è da sapere su avvolgibili, portoni e protezione contro il sole. Costruttori di finestre, tecnici, montatori, architetti o consulenti energetici: solo qui si incontrano così tanti esperti di settore del mondo dell’artigianato, del commercio e dell’industria.
Suggerimenti pratici e informazioni per il vostro lavoro quotidiano
Forum internazionali, workshop, mostre speciali e congressi specialistici rappresentano una preziosissima fonte di competenze e informazioni circa tendenze e nuove sfide del settore. Confrontatevi con gli esperti sugli sviluppi attuali.
Programma quadro (www.rt-expo.com/accompanying-programme)
Scendere. Arrivare.
Messe Stuttgart è collegata in modo ottimale alla rete di trasporti internazionale ed è ben raggiungibile in automobile, treno o aereo. L’aeroporto e la stazione ferroviaria distano solo pochi minuti a piedi dal quartiere fieristico.
Cercate un hotel?
Nelle immediate vicinanze della Messe Stuttgart si trovano numerosi hotel. Tuttavia, con circa 60.000 visitatori, la capacità degli hotel può esaurirsi velocemente. Prenotate quindi il vostro viaggio il prima possibile. 
Informazioni su arrivo e hotel (http://www.messe-stuttgart.de/en/r-t/visitors/travel-and-accommodation/)
Più tempo per la fiera. Assicuratevi ora il biglietto!
Prenotazione, download del biglietto d’ingresso e stampa: finito! Assicuratevi ora il vostro biglietto – online, in tutta semplicità. Vi farà risparmiare lunghi tempi di attesa e vi permetterà di accedere direttamente alla fiera.
Acquisto biglietto (www.rt-expo.com/ticket)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 52 visitatori e nessun utente online

Go to top