Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeFiere & ManifestazioniR+T Resstende a R+T: ecco le novità

Resstende a R+T: ecco le novità

Resstende sarà presente alla fiera mondiale più importante del settore degli avvolgibili

, porte/portoni e schermature solari che si svolgerà a Stoccarda dal 27 febbraio al 3 marzo. Con uno stand di 140 mq (Hall 3, Stand 3B71), l'azienda di Agrate Brianza punta tutto sulle tende a rullo.
Pratiche, funzionali, essenziali, strizzano l'occhio ad una eleganza minimale e molto semplice, sicuramente adatte per qualsiasi ambiente, dalla casa all'ufficio. Il tutto è accompagnato da una vasta gamma di tessuti decorativi, dai toni più chiari alle texture più choc, per sottolineare l'ecletticità di un'azienda che punta il suo business su qualità, innovazione tecnologica e costante ricerca di novità per un prodotto sempre up-to-date.
La linea Laylight, nelle collezioni Lineo e Sintesi, che permette di rifinire le tende con mantovane lineari o cover più stondate, è caratterizzata da una variegata scelta di tessuti, texture personalizzate ed uniche perché realizzate esclusivamente per Resstende da tessitori italiani. Sono soluzioni che arredano in maniera originale ogni ambiente, lo rendono "vivo" con quel tocco di comfort che non deve mai mancare.
Una collezione moderna che si amplierà con una nuova referenza. Nautilus, infatti, è un tessuto con una trama disegnata in esclusiva per Resstende in quattro colorazioni, composto dal 47% in Pes e dal 53% in Cotone. Un disegno dal tratto fine e morbido che ricorda le screziature proprie della conchiglia fossile da cui prende il nome, Nautilus è davvero una tenda dal movimento sinuoso.
Per Resstende si tratta sicuramente di un'ennesima conquista in un mercato che si sta muovendo verso una ricerca di funzionalità e praticità uniche e dove l'interior design e in particolar modo le tende sono parte integrante di un progetto macro strutturale.
Resstende, grazie proprio alla collaborazione con Milano Contract District, è riuscita a far apprezzare i propri prodotti e farli percepire non più come complementi ma come parte integrante dell'arredo perché rispondono, come tutti gli elementi di "allestimento" di una casa o di un ufficio, ad una esigenza di benessere fisico, estetico e mentale.
L'azienda di Agrate è anche outdoor. Infatti, per gli esterni, ha perfezionato il nuovo sistema Extreme. Come dice giustamente il nome, si punta all'estremo, si esagera nelle dimensioni e nelle prestazioni tecniche riuscendo a schermare grandi superfici vetrate. Senza guide o con guide cavo complete di tenditore – che si può integrare con l'innovativo sistema a trazione forzata Traction kit, ideale per esterno - il sistema Extreme è perfetto per ambienti minimali dove le tende sono parte integrante dell'exterior lay out.
Vi aspettiamo per vedere tutte le novità dal vivo alla Fiera R+T di Stoccarda - Hall 3, Stand 3B71
Per maggiori informazioni:
www.resstende.com


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 11 visitatori e nessun utente online

Go to top