Italian Arabic English French German Russian Spanish

R+T 2012

Forte richiesta per  R+T 2012

Per la fiera leader mondiale di avvolgibili, porte/portoni e protezione contro il sole si prevede di nuovo il tutto esaurito; il network globale continua a crescere

A venti mesi dalla sua prossima edizione il 28 febbraio - 3 marzo 2012, la R+T di Stoccarda - Fiera leader mondiale per avvolgibili, porte/portoni e protezione contro il sole - si rallegra della fortissima richiesta. Secondo i dati dei direttori di progetto, come già accaduto nel 2009, il comprensorio della Nuova Fiera di Stoccarda registrerà il tutto esaurito. Attualmente è soprattutto la richiesta dall'estero a superare ogni aspettativa. La suddivisione degli spazi è già iniziata con una lista di attesa per ciascun padiglione. Lo sconto per le prenotazioni anticipate, offerto dalla Fiera di Stoccarda agli espositori della R+T 2010, scade il 30 giugno 2010 e garantisce loro di ottenere la stessa collocazione della R+T 2009.

Anche alla Consense 2010, che si terrà il 22 e 23 giugno nel centro fieristico adiacente all'aeroporto di Stoccarda, saranno riservati un'area speciale e un ciclo di conferenze all'argomento "protezione contro il sole".

Continua a crescere il network globale della fiera confermando la storia di successi della "fiera madre" R+T di Stoccarda, che a febbraio 2009 ha stabilito il nuovo record del 65 percento di espositori stranieri e il 50 percento circa di visitatori internazionali. La R+T Asia di Shanghai, organizzata in collaborazione con la VNU, ha brillato dal 23 - 25 marzo 2010 con un nuovo record di 342 ditte espositrici e 15.000 operatori da 70 paesi.

Per la prima volta, dal 10 – 12 maggio 2010, al Dubai International Convention and Exhibition Centre, in collaborazione con la Deutsche Messe AG e la fiera specializzata Domotex Middle East, ha debuttato un altro rampollo della fiera di Stoccarda: la R+T Middle East. Complessivamente, entrambe le fiere di Dubai hanno potuto godere di oltre 225 espositori da 34 paesi e 4.864 operatori provenienti prevalentemente dall'area economica MENA in forte crescita. Le fiere avranno una cadenza annuale e sono, pertanto, già state inserite nel calendario del 2011.

Ulteriori informazioni:
www.rt-expo.com
www.rt-asia.com

www.rt-middle-east.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 50 visitatori e nessun utente online

Go to top