Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeFiere & ManifestazioniR+T R+T Turkey debutta a novembre 2013

R+T Turkey debutta a novembre 2013

R+T Turkey debutta a novembre 2013
La nuova filiale estera è un'altra pietra miliare nel processo di internazionalizzazione della Fiera specializzata in avvolgibili, porte/portoni e protezione contro il sole di Stoccarda. Con la R+T Turkey, la Messe Stuttgart crea all'estero il quarto satellite della famosa Fiera leader mondiale per avvolgibili, porte/portoni e protezione contro il sole. L'esordio avrà luogo dal 7 al 10.11.2013 al padiglione 1 dell'CNR Expo – l'Istanbul Expo Center, situato di fronte all'aeroporto Atatürk.
In futuro alla R+T Turkey, la prima fiera con cadenza biennale specializzata in avvolgibili, porte/portoni e protezione contro il sole e salone per l'industria delle finestre e del vetro della Turchia, si incontreranno le figure chiave dei settori citati.
L'organizzazione della R+T Turkey compete a una filiale della Messe Stuttgart, la Messe Stuttgart Ares Istanbul, responsabile anche di quella della fiera leader in panetteria e pasticceria nell'Asia europea, la IBATECH Istanbul. Contemporaneamente alla R+T Turkey 2013 avrà luogo anche la fiera leader internazionale per tappeti e moquette DOMOTEX Middle East.
Gli oltre 4.500m² di area venduta dimostrano il grande interesse del settore per questo mercato
"Molte imprese internazionali del settore hanno già inserito la R+T Turkey nella loro agenda di marketing", racconta Roland Bleinroth, direttore generale della Messe Stuttgart GmbH. "La maggior parte delle figure chiave della Turchia si è già iscritta."
Fra le imprese turche registratesi spiccano nomi quali Albayrak, Palmiye, Loca, FGI, Oba Perdesan, Yükselen Tente, Fatih Panjur, Byart Tente, Bayramlar, Akman Tekstil e Baris Tente.
Le richieste continuano ad aumentare anche sul fronte internazionale e l'area espositiva prevista è già praticamente esaurita. Dopo averrt_turchia venduto oltre 4.500 metri quadrati, oggi si esamina la possibilità di ampliare l'area espositiva.
Scoprire nuovi e importanti mercati internazionali in crescita
"La nuova R+T Turkey rappresenta un ulteriore passo avanti importante nel processo di internazionalizzazione della R+T", spiega Bleinroth, "Assieme ai nostri partner, che sono l'Associazione federale avvolgibili e protezione contro il sole (BVRS), l'Unione federale dei fabbricanti di porte/portoni (BVT) e l'Associazione industrie tessili tecnici - avvolgibili - protezione contro il sole (ITRS), vogliamo fornire il nostro sostegno a tutti gli espositori che desiderano scoprire l'importante mercato in crescita della Turchia. Passi di successo in questa direzione sono già stati compiuti dalla R+T Asia di Shanghai e dalla R+T Russia."
Già per motivi geografici, la Turchia e la sede di Istanbul si addicono perfettamente a una fiera specializzata quale la R+T Turkey. "Dal punto di vista fieristico, la Turchia si trova in posizione strategica fra l'Europa, l'Asia e i numerosi paesi arabi", riassume Bleinroth. "Gli otto confini diretti, esenti dai visti per molti paesi, favoriscono l'afflusso di visitatori provenienti dagli stati europei ed arabi.“
In Turchia, anche l'edilizia offre buone premesse per un esordio di successo della fiera. Il settore cresce più rapidamente dell'economia turca nel suo complesso. Il paese investe fortemente nell'ammodernamento delle sue infrastrutture, anche in vista di una possibile appartenenza all'UE.
Per il 2012 l'istituto per l'edilizia Yapi Endüstri Merkezi (YEM) si attende di nuovo una crescita del settore superiore a quella dello sviluppo dell'intera economia, con un tasso reale del 7,0-7,5 percento - pertanto, uno sviluppo considerevole della domanda interna in fatto di opere edili. Secondo lo YEM, la forza trainante è rappresentata anche dalla moltitudine di progetti di rinnovamento urbanistico e dai molteplici sforzi tesi ad aumentare l'efficienza energetica negli edifici.
Per maggiori informazioni:
Sig.ra Petra Ponier-Sure
Tel+49 711 18560 2694     
Fax +49711 18560 2460
E-Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 96 visitatori e nessun utente online

Go to top