Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeFiere & ManifestazioniR+T R+T Asia: 25-27 marzo 2014

R+T Asia: 25-27 marzo 2014

R+T Asia: 25-27 marzo 2014
La fiera per avvolgibili, porte / portoni e protezione solare aumenta la sua superficie espositiva di 42.000 metri quadrati.

La scorsa primavera , R + T Asia è riuscito ancora una volta a superare tutte le aspettative , e , con un tasso di crescita annuo del 40 per cento , ha stabilito un nuovo record.

380 espositori provenienti da 17 paesi e un ottimo programma, hanno attirato quasi 18.000 visitatori a Shanghai - una ragione sufficiente per il 70 per cento degli espositori per registrarsi di nuovo per il 2014 . Di conseguenza , gli organizzatori hanno deciso di aggiungere un ulteriore salone  , cosa che ha incoraggiato ancora di più gli espositori a registrarsi il prima possibile . All'inizio del mese di luglio oltre l'80 per cento dello spazio espositivo totale era già stato prenotato . Nell'area espositiva internazionale ci sono solo pochi posti ancora disponibili . Dal 25 al 27 marzo 2014, R + T Asia festeggia il suo decimo anniversario . Dopo aver iniziato come un piccolo evento con 50 espositori , si è sviluppata fino a diventare la principale fiera asiatica per gli avvolgibili, porte / portoni e industria della  protezione solare. "Il prossimo anno promette non solo di continuare questa grande storia di successo ma sarà l'inizio di una nuova era ", dice David Zhong , presidente di VNU Exhibitions Asia ( gli organizzatori della R + T Asia) , guardando avanti con ottimismo per l'anniversario .
Settore delle costruzioni in Cina ancora in crescita
Anche se in Cina l'anno in corso ha registrato una crescita economica complessiva inferiore rispetto agli anni precedenti , il paese è ancora il leader mondiale nel settore delle costruzioni , e la R + T Asia sta vivendo una popolarità senza precedenti . Come la fiera leader nella regione Asia - Pacifico , R + T Asia non è solo un punto di incontro annuale per gli esperti , ma anche un importante centro per l'industria. Il mercato cinese è sempre più aperto ai prodotti stranieri e di R + T Asia offre una piattaforma ideale ai visitatori e agli espositori per creare sinergie e per scoprire i mercati di esportazione in tutto il mondo .
Nuova area di "prodotti finiti"
Per promuovere ulteriormente il successo dello scorso anno , nel 2014 R + T Asia amplierà la propria gamma di prodotti . L' ampliamento della superficie espositiva di 42.000 metri quadrati, permetterà la presentazione di ulteriori categorie di prodotti . I visitatori potranno visitare il nuovo spazio espositivo " prodotti finiti ", che metterà in mostra i prodotti finiti del settore protezione solare. Anche l'area "porte e portoni "  sarà uno dei punti salienti del 2014 .
InnovAction , la piattaforma di presentazione per i prodotti particolarmente innovativi , fornirà approfondimenti sulle ultime tendenze e prodotti . Centinaia di prodotti saranno disponibili online in anticipo per darvi un anteprima della manifestazione. Appuntamenti con le rispettive società possono anche essere programmate in anticipo , al fine di rendere la visita in fiera ancora più efficace .
Un formato popolare: IWDS - piattaforma globale per l'industria
L'anno scorso i IWDS (International Window & Door Summit ) è stato anche un grande successo, molto ben accolto dagli espositori . Pertanto , l'anno prossimo per l'anniversario della R + T Asia , esperti da tutto il mondo saranno di nuovo invitati per scambiare le relative esperienze e discutere le ultime tendenze . All'ultima fiera , Chris Long , presidente della IDA ( International Association Door ) , Tom Wadsworth , esperto presso la US Manufacturers Association Dasma ( Porte e sistemi ad accedere Manufacturers Association ) e Andrew Chalk , presidente della BBSA inglese (shutter Association) sono stati accolti come relatori per promuovere lo scambio di esperienze e la cooperazione tra la finestra e l'industria cinese delle porte e importanti rappresentanti internazionali di porte, finestre e dellaprotezione solare. Nel 2014 , gli espositori ed i visitatori avranno di nuovo la possibilità di prendere parte a questo evento, che si svolgerà in due giorni , il 24 marzo e il 25 . La prima giornata sarà dedicata ai sistemi di protezione solare e alll'efficienza energetica , mentre la seconda giornata sarà focalizzata su porte e cancelli .
Per Maggiori informazioni:
Landesmesse Stuttgart GmbH
Susanne Kirschbaum
Teamleiterin Pressezentrum & Büro Organisation
Marketing- Kommunikation
Messepiazza 1
70629 Stuttgart
Telefono: 0711 18560 - 2255
Telefax: 0711 18560 - 2460
mail : susanne.kirschbaum @ messe - stuttgart.de
http://www.messe-stuttgart.de

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi รจ online

Abbiamo 34 visitatori e nessun utente online

Go to top