Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeFiere & ManifestazioniR+T Giovanardi e Marinello Tende a R+T Turchia

Giovanardi e Marinello Tende a R+T Turchia

Giovanardi e Marinello Tende a R+T Turchia

Si è conclusa da pochi giorni R+T Turkey (7-10 novembre) alla sua prima edizione che si è svolta presso l'Istanbul Expo Center. Non sono mancati espositori italiani nel settore schermature solari, tende, sistemi di protezione solare, avvolgibili, porte, portoni industriali e automazioni.

Tra questi F.lli Giovanardi e Marinello Tende, che molto gentilmente ci hanno concesso un'intervista sulla Manifestazione. Abbiamo chiesto a Carlo Giovanardi e a Mauro Marinello, titolari delle omonime aziende quanto segue:
Perchè la F.lli Giovanardi ha partecipato alla R+T Turkey?
"Perché la Turchia è un mercato molto interessante per la protezione solare con molti produttori locali di tende. In particolare il mercato della pergola per esterni è, in termini numerici, di grande valore."
Perché Marinello Tende ha partecipato alla R+T Turkey?
"Per Marinello Tende l'obiettivo della presenza all'edizione turca di R+T è l'espansione del raggio commerciale per i sistemi di tende a rullo di nostra progettazione e produzione, con destinazione d'uso domestico o edifici commerciali e terziario."
Siete rimasti soddisfatti, dal punto di vista fieristico e dei visitatori?
Giovanardi:"La fiera ha rappresentato un’occasione per farci conoscere meglio sul mercato locale e per provare a intercettare potenziali clienti nelle aree balcanica, penisola arabica e Nord Africa. Siamo moderatamente soddisfatti della partecipazione, dell’organizzazione da parte di Messe Stuttgart e per i contatti sviluppati."
Marinello: "Siamo soddisfatti dall'affluenza di visitatori per il carattere internazionale e per l'interesse dimostrato verso i nostri prodotti. A pochi giorni dalla conclusione della fiera stiamo già sviluppando offerte per le molte richieste di fornitura dei nostri prodotti soprattutto in area Istanbul."
Ripeterete questa esperienza?
Giovanardi:"Crediamo sia sempre opportuno ripetere le esperienze espositive per dare continuità agli investimenti in nuovi mercati."
Marinello:"La partecipazione alla fiera è stata la nostra prima mossa per presentarci al mercato. Abbiamo scelto infatti una fiera con brand R+T, riferimento internazionale per il settore delle schermature solari. Valuteremo con attenzione l'eventuale partecipazione alle prossime edizioni, sperando nella biennalità dell'evento."

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi รจ online

Abbiamo 13 visitatori e nessun utente online

Go to top