Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeFiere & ManifestazioniR+T R+T Australia quasi al via

R+T Australia quasi al via

R+T Australia quasi al via
Va a gonfie vele R+T Australia 2014, oltre 40 espositori e più del 50% degli spazi assegnati.

È partito il conto alla rovescia per la R+T Australia 2014, la prima fiera nazionale specializzata nei sistemi di costruzione esterni, infissi e impianti di protezione contro il sole, arrivata a oltre 40 espositori prenotati e con altre prenotazioni previste per le prossime settimane.
La R+T Australia 2014 si terrà al Melbourne Convention and Exhibition Centre, dal 21 al 23 agosto e sarà l'occasione irripetibile per focalizzarsi esclusivamente su prodotti e servizi pensati per il mercato degli avvolgibili, porte/portoni, finestre, schermature e impianti di protezione contro il sole.
"La manifestazione ha già attirato un mix interessante di espositori australiani e internazionali, provenienti dai diversi settori industriali target", ha affermato Thurain Aye, responsabile dell'organizzazione dell'evento.
"Al momento sono iscritte alla R+T Australia alcune delle aziende più importanti del settore, tra cui Croci, Gfa Electromaten e FAAC, tutte eccellenze che possono beneficiare notevolmente in termini di marketing e di visibilità, partecipando a questa prima edizione".
"Siamo entusiasti della risposta che abbiamo avuto alle prenotazioni per la R+T Australia 2014 e questo ci lascia ben sperare per una manifestazione di successo ad agosto", ha aggiunto.
Abbiamo ricevuto più di 200 risposte interessate all'evento e assegnato più del 50% dello spazio disponibile.
Nei prossimi mesi intendiamo completare lo schieramento di espositori per la R+T Australia 2014, nonché illustrare il nostro programma di seminari e formazione, da sviluppare in concomitanza alla manifestazione.
"Tutti questi elementi faranno sì che R+T Australia 2014 diventi un evento "must" per tutti coloro che operano nel settore delle costruzioni esterne, infissi e impianti di protezione contro il sole", ha affermato Aye.
Alcuni degli espositori principali hanno già aderito alla R+T Australia 2014, tra questi:
Buz Software (Australia): Sviluppatore e fornitore di impianti CRM, con sede in Australia. Si occupa di infissi, tende avvolgibili e schermature di sicurezza e offre soluzioni innovative cloud-based per rivenditori e grossisti del settore.
Carrot Industrial (Taiwan): L'azienda offre un'ampia gamma di prodotti convenienti provenienti da Taiwan e Cina, tra qui persiane, porte, parasole, materiali collegati, abbaini e tende da esterni con manovella, nonché motori e sistemi di controllo.
Croci (Australia): Membro di Croci International Group, con sede in Italia, l'azienda è la principale produttrice di imposte e accessori in Australia, con un'ampia offerta di avvolgibili, profili, mantovane, sistemi motorizzati, tende e schermature avvolgibili.
FAAC (Australia): Il più grande costruttore al mondo di cancelli automatici destinati alle applicazioni residenziali, commerciali e industriali, con gruppi di prodotto comprendenti sistemi di automazione per schermature e avvolgibili, portoni per autorimesse, porte a battente e scorrevoli in vetro, barriere spartitraffico, dissuasori, sistemi di parcheggio e controllo all'accesso.
Freedom Retractable Screens (Australia): Fornitore con sede in Australia, leader nella produzione di zanzariere retrattili, inclusi sistemi di schermatura per portefinestre, porte a soffietto e scorrevoli e finestre, nonché aperture ad angolo senza montante centrale e aperture difficili da schermare.
GfA ELEKTROMATEN (Australia): Azienda leader riconosciuta in tutto il mondo per la produzione di porte, cancelli e sistemi di automazione, la GfA Elektromaten offre un'ampia scelta di sistemi di comando e di guida per portoni industriali, il tutto "made in Germany" seguendo gli elevati standard tedeschi e a garanzia di prodotti di qualità. Dipendente dalla sede in Germania, la filiale australiana è membro della Australian Garage Doors Association (AGDA).
Julius Koch (Germany): Produttore tedesco specializzato in tessuti tecnici per veneziane. Sarà alla R+T Australia per incontrare clienti e potenziali clienti, nell'intento di identificare nuove opportunità sul mercato australiano.
"La qualità dei nostri espositori, grandi e piccoli, e il fatto che molti di loro siano fornitori importanti del settore, a livello globale e in Australia, fanno ben sperare in una manifestazione di successo," ha affermato Aye.
"Diversamente dalle fiere di edilizia tradizionali che intendono rivolgersi all'intero mercato dell'edilizia, la R+T Australia 2014 si concentrerà su quello che si sta rivelando un mercato sempre più in crescita e di nicchia, rivolto ad architetti, designer, specialisti, proprietari e imprese edili che vogliono sviluppare soluzioni sostenibili a lungo termine per affrontare le sfide e le richieste del settore".
"I visitatori della R+T Australia cercheranno prodotti con i quali poter affrontare nuove sfide e opportunità, mentre gli espositori potranno farsi un'idea del nostro profilo tipo di visitatore", ha continuato Aye.
R+T Australia 2014 è un evento "spin-off" di R+T in Stoccarda, Germania, la fiera più importante al mondo per avvolgibili, porte/portoni e protezione contro il sole, per le applicazioni industriali, commerciali e residenziali. La fiera festeggerà, tra l'altro, il 50° anniversario nel 2015.
Ma ci sono stati eventi spin-off di successo anche a Shanghai e a Istanbul.
Per maggiori informazioni:
Thurain Aye, R+T Australia 2014, tel. +61 2 8065 7398, cell. + 61 412 184 694, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , sito web http:// www.rt-australia.com.

Media:
Per richieste editoriali, contattare Mark Cherrington, Spitfire Communications, ph + 61 419 236 704, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Per richieste pubblicitarie e collaborazioni coi media, contattare Simon Gould, Spitfire Communications, ph + 61 404 865 109, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Commenti   

#2 online platform for 2014-05-31 18:44
Way cool! Some extremely valid points! I appreciate you penning this article plus the rest of the website is also really
good.
Citazione
#1 Phen375 Australia 2014-05-20 12:41
Thankfulness to my father who informed me on the topic of this blog, this website is really remarkable.
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 133 visitatori e nessun utente online

Go to top