Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeFiere & ManifestazioniEquip'Baie 2010Equip’Baie 2010: le ultime novità

Equip’Baie 2010: le ultime novità

Equip’Baie 2010: le ultime novità

Come prevedibile, molte aziende hanno confermato la loro partecipazione più tardi rispetto agli anni precedenti. Il mese di luglio ha visto l’iscrizione di nuove aziende, che ha portato il numero degli espositori a 305 con una previsione finale di almeno 320 espositori. La manifestazione è sempre più l’appuntamento del settore  che vede partecipare i più importanti leader del mercato.

A livello internazionale, l'Italia rimane il paese più rappresentato con una superficie di 1.800 mq, seguita da Germania (1.600 m²), Spagna (1.000 m²) e Belgio (1.000 m²); è da evidenziare che molti leader industriali di questi paesi, hanno scelto équipbaie-métalexpo come il loro appuntamento per il mercato francese.

Alcune novità che troveremo a Parigi:
- La mostra "50 anni di architettura metallica in Europa" è stata pensata e realizzata in concomitanza del 50 ° anniversario della Convenzione europea equipbaieCostruzioni Metalliche, istituzione nata nel 1955 che riunisce le organizzazioni professionali di 25 nazioni europee. Rivolta al settore pubblico e ai professionisti, questa mostra evidenzierà una selezione di edifici e strutture in acciaio, costruiti da 50 anni in Europa. Gli esempi selezionati illustreranno  la varietà di architetture, mostrando i diversi livelli di realizzazione e
le attuali tendenze  tecniche.

- équipbaie métalexpo 2010: le conferenze per gli architetti
Il programma delle conferenze  di métalexpo équipbaie 2010 offre agli architetti non solo la possibilità di fare il punto sulle modifiche normative e tecnologiche che avranno  impatto sule loro attività nei prossimi anni, ma darà loro anche la “parola”.
Infatti diversi architetti presenteranno i loro progetti e realizzazioni  in materia di sviluppo sostenibile, l'integrazione del fotovoltaico in facciata, progettazione bioclimatica, ecc. ecc.
(Troverete tutte le interviste e il programma completo delle conferenze sul sito
www.equipbaie-metalexpo.com)

- équipbaie métalexpo 2010: la parola agli espositori
hanno detto ...
- Lebenthal Renè, Direttore di Warema Francia
"Warema aveva già partecipato al Salone nel 2008 e ritengo che per essere efficace, questo tipo di azione debba essere ripetuta. L'edizione 2010 di métalexpo équipbaie dovrebbe essere diversa da quella del 2008, tenuto conto delle condizioni e degli imperativi di
Grenelle per risparmio energetico. In questo periodo molto favorevole alla ricerca del miglioramento delle prestazioni, si intensificheranno le nostre comunicazioni e il Salone è un’ottima vetrina per dimostrare l'importanza della protezione solare.”

- Stefano Montolli, Marketing Manager Marcegaglia
"La posizione Marcegaglia come leader di mercato nella Pannelli isolanti da costruzione, è ben noto, in particolare attraverso la sulogoa presenza alle  più importanti fiere  internazionali di costruzione. E’ fondamentale per la nostra gamma di pannelli isolanti per porte
sezionali, che mira sia all’industria che al residenziale,  essere presenti ad una fiera specializzata come  métalexpo qu'équipbaie.
L'anno scorso abbiamo rafforzato significativamente la nostra produzione di pannelli isolanti per portoni sezionali, sia in termini di presenza sul mercato che nella gamma di prodotti finiti.
Noi crediamo che la métalexpo- équipbaie rappresenti oggi la migliore opportunità per dare visibilità alla nostra azienda sul mercato francese. Inoltre, la manifestazione è anche un reale luogo di scambi e incontri tra produttori e rivenditori. "

- Frederique Finiti- Broisin, Direttore Marketing e Comunicazione Somfy
"Perché métalexpo qu'équipbaie è la Fiera nel cuore della nostra attività, che mette insieme finestre, facciate, tende, persiane e automazione; per noi un'occasione unica per introdurre, in collaborazione con i nostri clienti espositori , le nostre novità 2011 sia per quanto concerne la gamma produttiva che i servizi.”

per maggiori informazioni:
Alessandro Biasiotti
Maria Carla Avogaro
(International Show Srl)
Tel: + 39 02 57 40 33 40
Fax: + 39 02 57 40 20 55
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 35 visitatori e nessun utente online

Go to top