Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeFiere & ManifestazioniMosBuildMosBuild 2011

MosBuild 2011

MosBuild 2011
MosBuild si tiene ogni anno a Mosca nei due principali poli fieristici: Expocentre e Crocus Expo. La prossima edizione della fiera MosBuild si terrà dal 5 al 8 Aprile 2011. MosBuild racchiude al suo interno 17 mini eventi specializzati su ogni singolo settore e in grado di esaurire ogni esigenza di prodotto. Nel polo fieristico Expocentre si trovano le categorie merceologiche che rientrano nei settori building materials, hardware and tools, plumbing equipment, sanitary ware, ceramic products, ceramic machinery. Allo stesso modo nel polo fieristico Crocus Expo si trovano le categorie merceologiche che rientrano nei settori logo MosBuildinterior products, decorations, windows and door technologies, stone products, country homes, landscaping and outdoor equipment. Ogni mini evento all’interno del grande brand MosBuild beneficia di una comunicazione mirata ma anche di una promozione congiunta in grado di massimizzare gli sforzi e assicurare agli espositori un elevato target di visitatori professionisti.
La parte relativa al mondo della protezione solare è collocata in Decotex che contempla la seguente nomenclatura:
sistemi di oscuramento per interni
sistemi di copertura per esterni: persiane, tende
macchinari ed attrezzature per la produzione di sistemi di oscuramento.

Decotex è uno tra i settori più emergenti all’interno della grande kermesse di MosBuild. Nuovi prodotti e servizi per la copertura dei serramenti, per la finitura d’interni e per la protezione solare sono presentati a questalogo Decotex fiera. I dati registrano un aumento del 16% per il settore Decotex rispetto all’anno precedente.
La protezione solare sia per edifici di tipo commerciale che per quelli di tipo residenziale sta vivendo un forte rilancio e si sta imponendo come settore specifico nel mondo della costruzione degno di essere rivalutato e ben rappresentato. I prodotti maggiormente esposti nel settore Decotex di MosBuild sono le tende alla veneziana, le tende a rullo, le tende verticali, le tende plissè. Schermature da esterno come tapparelle e tende solari sono anch’esse ben rappresentate all’interno del settore Decotex di Mosbuild.Tra gli espositori che hanno confermato la loro presenza decotexa Decotex citiamo: Arttex, Katris, Sun Corporation, Amigo, Décor City, Megallon, Zebr e molti altri.
La clientela russa si dimostra molto propensa all’acquisto di una grande quantità e varietà di tessuti, materiali e prodotti di design e tutto questo si riflette all’interno di Decotex. La responsabile commerciale di questo settore Valentyna Podgorodetska dice: “I nostri espositori stanno dando una chiara indicazione di come e cosa piace al mercato russo. MosBuild rappresenta un importante contenitore di prodotti e servizi in grado di soddisfare il visitorato russo. La fiera dimostra di avere un forte appeal per gli operatori del settore offrendo la preziosa opportunità di far incontrare importanti realtà aziendali interessate ad espandersi sul territorio russo o a consolidare la propria quota di mercato. Decotex ha già visto crescere del 16% le proprie adesioni dando prova di una fiera in ottima salute e gettando i presupposti per un proficuo 2011.”
Considerata come la più grande manifestazione in Russia, le prenotazioni per laDecotex prossima edizione di MosBuild stanno procedendo in linea con le previsioni a più di sei mesi dell’apertura delle sue porte a milioni di professionisti del settore. Nel 2010, MosBuild ha registrato la partecipazione di 2.103 aziende provenienti da 48 paesi, confermando lo status di evento fondamentalle per il mondo delle costruzioni, della finitura d’interni e dei serramenti in Russia, nell’est Europa e in tutti i paesi ex confederazione russa.

MosBuild è un evento approvato da UFI e supportato da:
• Federal Council of the Russian Federation
• State Duma for Industry, Construction & High-end Technology
• Ministry for Regional Development of the Russian Federation
• Moscow Government
• State Duma Commission for State Construction and
• Municipal Government
• Government of the Moscow Region
• Russian Union of Industrialists and Entrepreneurs
• Association of Russian Constructors
• Russian Union of Designers
• Russian Union of Architects
• Moscow Association of Entrepreneurs

 

Per maggiori informazioni:
International Show – Invernizzi Group:
rappresenta da oltre 20 anni manifestazioni fieristiche in tutto il mondo. Forte di esclusive collaborazioni con i più importanti organizzatori fieristici mondiali, ha saputo ritagliarsi un ruolo strategico nella promozione e diffusione del Made in Italy all’estero. Moltissime le aziende italiane, protagoniste assolute a livello mondiale,  che si rivolgono a noi come valida controparte professionale nella pianificazione dei calendari fieristici.

Per ulteriori informazioni su MosBuild o sugli eventi promossi da Invernizzi Group: www.mosbuild-expo.com o www.internationalshow.it 

Per ulteriori informazioni: 
Debora Baldinelli
Sales Manager

International Show srl
Viale Bacchiglione 28
20139 Milano
Tel: 02 57 40 33 40

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 28 visitatori e nessun utente online

Go to top