Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsIl reparto Product Management di markilux

Il reparto Product Management di markilux

Il reparto Product Management di markilux è un'interfaccia importante in cui confluiscono tutti

dati dei prodotti Per un'azienda, agire e reagire tempestivamente oggi è più importante che mai. Gli sviluppi tecnici sono velocissimi. I clienti vogliono essere informati in tempo reale e il volume dati è in costante aumento. Questo richiede un'organizzazione e una rete impeccabili. Dal 2016, la gestione di tutti i dati dei prodotti è nelle mani del reparto Product Management di markilux.
Il team del reparto Product Management presso l'esperto di tende da sole markilux, diretto da Klaus Ascheberg, controlla e comanda il flusso dati di tutte le informazioni del prodotto rilevanti per le pubblicazioni. Questo reparto comprende importanti interfacce riguardanti tecnica, vendita e sviluppo del prodotto. Tra le funzioni principali ci sono la raccolta, la preparazione, l'organizzazione dei dati sui prodotti e la trasmissione ad altri reparti. Il reparto si occupa soprattutto dei contenuti importanti per la collaborazione con i partner specializzati. "Il nostro compito fondamentale è organizzare i dati per la documentazione tecnica, i cataloghi e i listini prezzi. Dal 2016 ci avvaliamo della piattaforma Media Asset Management, un software che consente di collegare in rete tutti i dati in modo intelligente", dichiara Klaus Ascheberg. Dipendente da diversi anni e membro del team direzionale, Ascheberg dirige il nuovo reparto dall'inizio dell'anno scorso.

Interfaccia per un flusso dati regolare
Il team di Klaus Ascheberg accompagna anche lo sviluppo tecnico di nuovi prodotti. Il reparto Product Management sviluppa anche analisi di mercato per l'orientamento strategico futuro dell'azienda e raccoglie informazioni sulla concorrenza. "Siamo l'organo centrale che mantiene aggiornati tutti i contenuti tecnici. Compresi i dati sui prodotti per i clienti finali. Su questa interfaccia, collaboriamo a stretto contatto con i reparti Marketing e Business Development", dichiara Ascheberg. Così il reparto Product Management prepara i dati per questi reparti, per poterli mettere a disposizione online e offline su diversi canali di comunicazione.
Reagire più velocemente alle richieste dei clienti
Klaus Ascheberg è convinto che la stretta collaborazione di diversi reparti presenti notevoli vantaggi: "Con il nuovo sistema Content Management e con le relative interfacce, lo scambio di dati è più semplice e veloce. Tutti possono accedere ai dati importanti. Questo consente di risparmiare tempo e di reagire tempestivamente alle richieste dei clienti", dichiara. I vantaggi in termini di concorrenza sono evidenti. Oggi i clienti si aspettano reazioni rapide e informazioni in tempo reale.
Ulteriori informazioni a questo proposito troverete sotto: www.markilux.com
Referente markilux
Christiane Berning
markilux - Schmitz-Werke GmbH + Co. KG
Hansestraße 87 - D-48282 Emsdetten
Fon: +49 (0) 2572-927 307
Fax: +49 (0) 2572-927 9307
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.markilux.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 120 visitatori e nessun utente online

Go to top