Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsBat il nuovo sito web

Bat il nuovo sito web

www.batgroup.com cambia veste: on-line il nuovo sito, uno strumento indispensabile per

immergersi nel mondo BAT. La capacità di rinnovarsi e di guardare al futuro, senza mai perdere la propria identità, hanno spinto il Gruppo BAT a collaudare la propria presenza on-line, valorizzandola al massimo, con l’obiettivo di rinforzare l’immagine di un’Azienda che da più di 30 anni rappresenta una realtà imprenditoriale di eccellenza, in grado di coniugare estetica e design Made in Italy, con un servizio di consulenza e progettazione ai massimi livelli.
Risultato di un lavoro di aggiornamento importante, il nuovo portale www.batgroup.com è innovativo nella grafica e nei contenuti, al contempo facile e intuitivo da navigare.
Lo scopo è quello di diventare uno strumento indispensabile per entrare nel cuore dell’offerta BAT: l’approccio dominante, infatti, è il BtoB. Il sito si configura come un hub tecnico, con una sezione specifica per i produttori, gli architetti e in generale tutti i professionisti che vorranno mettersi in contatto con il mondo BAT, che da adesso potranno reperire le informazioni desiderate in modo semplice e rapido, sfruttando anche la suddivisione per mercato e filiali di riferimento.
Il portale coinvolge l’utente e lo supporta di un’esperienza di navigazione trasversale: accanto alle sezioni più istituzionali - che aprono una finestra sulla storia e sulla filosofia dell’azienda, approfondendo anche il processo di produzione verticale - si possono inoltre visualizzare tutti i prodotti disponibili, nelle diverse varianti. La scelta accurata delle immagini, i close-up sui prodotti fortemente d’impatto e la loro presentazione essenziale, lo rendono in linea con l’immagine di alta qualità del brand.
L’Azienda collauda anche la propria presenza on-line con l’integrazione al portale dei canali social Linkedin e Facebook, per essere costantemente aggiornati su prodotti, novità, eventi e ultime notizie. Per chi fosse interessato a ricerche HR, la sezione “Lavora con noi” è chiara ed intuitiva.
Un cambio “di pagina” radicale, che aprirà al Gruppo BAT altri orizzonti nell’universo delle protezioni solari. La dimostrazione di un’identità forte, che qualifica l’Azienda come una sofisticata boutique di competenze: non un semplice esercizio grafico di rinnovamento, ma l’espressione di una realtà più adulta e matura.Il Gruppo BAT - forte delle proprie radici e della propria storia – continua a portare avanti i valori fondanti proiettandosi nel futuro, con un’immagine più consona al contesto globale e allargato in cui, sempre di più, l’impresa si muove.
www.batgroup.com
Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa e R.P. 
Gagliardi & Partners 
Tel. +39 049 657311
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 9 visitatori e nessun utente online

Go to top