Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsGiovanni Lanzarini ci ha lasciato

Giovanni Lanzarini ci ha lasciato

Informiamo con sconforto che Giovanni (per tutti Gianni) Lanzarini, dopo una lunga malattia

contro la quale ha tenacemente lottato, è venuto a mancare. I Funerali si terranno martedì 6 febbraio ore 15.00  presso la Chiesa Santi Vito e Modesto in piazza Matteotti, 25 a Burago di Molgora (MB) Giovanni Lanzarini ha guidato per molti anni le attività in Italia  della Schmitz. Qui di seguito le parole di ricordo di chi ben lo conosceva
“Ieri sera il nostro amato Gianni Lanzarini, dopo una lunga malattia, ci ha lasciato. In questi momenti di tristezza, passato il primo umano smarrimento, rifletti su ciò che ha realmente lasciato a tutti noi e a me, che ho avuto l’onore di proseguire il suo lavoro: tanti valori positivi come sincerità, lealtà, un sorriso e una battuta che non mancava mai.
Penso di parlare anche nome di chi ha avuto l’onore e il piacere di collaborare con lui, ma anche a nome chi lo ha avuto come “avversario”, sempre corretto, leale e sincero.
Ci ha insegnato a non prenderci troppo sul serio, a lavorare con quello spirito di leggerezza ed amore per il proprio lavoro e a perseguire gli obiettivi, seppur con traguardi sempre in salita. E’ così che vogliamo ricordarti, il tuo sorriso sotto i baffi, l’ironia sottile, la tua voglia di lavorare e lo spirito da “alpino”. A quest’ora, ne sono sicuro, da buon alpino avrai sicuramente raggiungo la vetta più alta, buon viaggio “Lanza” e che la terra ti sia lieve.”
Maurizio Radaelli
Alla Famiglia e agli amici la Redazione porge le più sentite condoglianze.

Commenti   

#4 Destefanis Claudio 2018-02-11 21:59
Un altro buon amico se ne è andato e noi "vecchietti" del mestiere siamo sempre meno. Grazie Gianni per il tempo sereno trascorso insieme fra una battuta ed una risata. A Ombretta un grande abbraccio con fraterna amicizia. Claudio Destefanis
Citazione
#3 michele 2018-02-06 14:34
ci associamo al dolore che ha colpito la famiglia
Citazione
#2 michele 2018-02-06 14:31
i ci associamo al dolore della famiglia
domiflex snc
Citazione
#1 GIOVANNI 2018-02-06 10:22
In questo momento di dolore, vi giungano le nostre più sentite condoglianze.

EMMEVI di D'Efilippo Giovanni
Via di Mezzo 4
13043 Cigliano (VC)
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 97 visitatori e nessun utente online

Go to top