Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsCherubini a R+T Stoccarda

Cherubini a R+T Stoccarda

MAGO, Plug&Play Ocean Easy, Senso Wire: il “tocco italiano” dell’azienda bresciana approda a

R+T Stoccarda.  70 anni: tanto è passato da quando Cesare Cherubini ha aperto la sua officina di forgiatura di metalli nel bresciano, dando vita alla Cherubini.
Molte cose sono cambiate in questi anni: oggi l’azienda vanta un ruolo di prim’ordine nel mercato dei motori per avvolgibili, tende da sole, pergole e screen, ma la sua identità è rimasta invariata.
Passione, cura del dettaglio e calore nell’ascolto e nell’accoglienza del cliente: questo è ciò che costituisce il suo inconfondibile “tocco italiano”.
Proprio nell’anno del suo settantesimo anniversario, l’azienda parteciperà a R+T Stoccarda: l’occasione perfetta per annunciare una tappa molto importante della sua storia, il lancio sul mercato di MAGO.
Coniugando le più avanzate tecnologie e un approccio volto alla ricerca delle migliori soluzioni per installatori e utenti finali, Cherubini ha dato vita a un innovativo sistema domotico Bluetooth: in un unico prodotto si trovano tutta la comodità di un sistema facile da installare e il comfort del controllo di tutta la casa a portata di smartphone, ovunque.
L’ideale per creare una rete intelligente nei nuovi impianti, ma anche per domotizzare una casa ristrutturata. In poche parole, lo smart living accessibile a tutti.
MAGO è soltanto uno dei frutti nati dalla costante ricerca di Cherubini in campo tecnologico per innovare e migliorare la vita quotidiana: ogni sua creazione ha come punto di partenza le necessità dei clienti, da cui nascono numerosi progetti e una serie di prodotti tanto sofisticati nel design e nella tecnologia da poter essere considerati dei veri e propri gioielli.
Per esaltarne il valore, anche lo stand è stato ripensato del tutto in occasione di R+T Stoccarda: uno spazio con un nuovo design progettato per accogliere i visitatori e invitarli a entrare in contatto con i prodotti creati interamente nei laboratori bresciani dell’azienda. Per questo nasce la Product Gallery, dove ciascun elemento esposto è esaltato in ogni sua preziosa caratteristica.
Questa è solo una piccola parte di ciò che Cherubini ha creato unendo passione artigiana e ingegno nel fare, una lunga esperienza e uno sguardo rivolto verso il futuro.
Per scoprire da vicino tutto ciò che rende inconfondibile il suo “tocco italiano”, visitate il suo booth: la troverete al Padiglione 3, Booth 3C12 dal 27 febbraio al 3 marzo.
Trovi Cherubini sui social:
LinkedIn: http://bit.ly/2o3u6pp
Facebook: http://bit.ly/2BXMl7Y  
Per maggiori informazioni sull’azienda e sui prodotti visita il sito www.cherubini-group.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 96 visitatori e nessun utente online

Go to top