Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsPratic presenta la nuova collezione tessuti

Pratic presenta la nuova collezione tessuti

Tre i nuovi box cromie: Textile, Pergolas e T-Project. Uno strumento in grado di rispondere alle

ultime tendenze estetiche dell’architettura moderna, dando al cliente qualità ed estrema chiarezza nelle possibilità di arredamento. In collaborazione con aziende internazionali leader del settore quali Giovanardi, Tempotest Parà e Sattler
Novità per l’outdoor e dal mondo Pratic, il marchio italiano leader per le pergole e le tende di design. È stata appena lanciata e ha già conquistato il settore la nuova Collezione Tessuti, lo strumento che permette di rendere perfetta la scelta di pergole e tende da sole.
Nuovi colori, nuove prestazioni e l’inconfondibile stile Pratic: tutto racchiuso in tre volumi-cofanetto speciali, realizzati con perizia e in collaborazione con le principali aziende internazionali produttrici di tessuti.
Il primo volume si intitola Pergolas e già dal nome si comprende che è dedicato a una delle soluzioni outdoor più conosciute dell’azienda friulana: le pergole bioclimatiche. Tanti i tessuti proposti, tra cui i rinnovati Screen Texout, in fibra di vetro ricoperti in pvc, e la nuova collezione Soltis 92 Perform, Soltis 86 Horizont e W96 Impermeabile, tutti tessuti filtranti in poliestere trattato con l’esclusiva e brevettata tecnica della spalmatura precontraint ideata da Serge Ferrari, azienda francese leader nel settore dei materiali compositi flessibili.
Il volume T-Project - l’innovativo programma di tende di design, tra cui i modelli premiati T-Hide e T-Code, ultra minimali e con box protettivo - è stato arricchito con filati moderni come le stoffe acriliche ad alte prestazioni di Giovanardi; la linea Waterproof dell’azienda austriaca Sattler-Global; e i poliestere Starlight della italianissima Tempotest Parà.
Spazio anche alle tende tradizionali con il volume cromie Textile, composto da tessuti esclusivamente acrilici.  Al suo interno si trovano due ampie mazzette, una per le stoffe rigate e una per quelle unite, per un totale di 200 differenti proposte provenienti dalla collezione Tempotest Parà, in sinergia con importanti studi di architettura, coinvolti nell’indicazione delle nuove tendenze di colorazioni e materiali. 
La nuova Collezione Tessuti rende l’offerta di Pratic ancora più ricca e qualificata, dando la possibilità al cliente di valutare con estrema chiarezza la tipologia di tessuto con il quale deciderà di ‘arredare’ la propria struttura.  All’insegna di qualità e stile e classe italiana.
Per maggiori informazioni:
www.pratic.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 34 visitatori e nessun utente online

Go to top