Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsEquip’baie-Metalexpo 2018

Equip’baie-Metalexpo 2018

Gli installatori di porte e finestre saranno a Parigi dal 20 al 23 novembre. Le fiere EQUIPBAIE e

METALEXPO si terranno a Parigi - Porte de Versailles dal 20 al 23 novembre 2018, per le finestre, le porte, i professionisti della protezione solare e della lavorazione dei metalli. Dopo il successo dell'evento 2016, EQUIPBAIE-METALEXPO si prepara ad accogliere ancora più professionisti grazie all'impegno radicato dei suoi 6 sindacati partner (ACTIBAIE, FFPV, SNFA, UFME, UM e UMB) e un mercato in forte espansione con prospettive eccellenti .
Una fiera per un settore dinamico
Il settore dei serramenti, degli accessori e della lavorazione dei metalli vale 20,88 miliardi di euro, con 52.000 imprese che danno lavoro a 182.000 persone.
Nel 2017, il mercato francese delle porte e finestre ha registrato una crescita del 3%, con 9,9 milioni di finestre vendute, in particolare grazie al rilancio di nuove costruzioni. L'edizione 2018 di EQUIPBAIE-METALEXPO sosterrà un settore che si adatta alle riforme del credito fiscale (CITE) all'interno di un fiorente mercato di rinnovamento.
Un evento rappresentativo
Grazie al supporto dei 6 sindacati partner (ACTIBAIE, FFPV, SNFA, UFME, UM e UMB), la fiera mostra una crescita rispetto all'edizione 2015, con oltre 250 aziende già registrate, tra cui il 26% di nuovi espositori.
Ogni settore della fiera mostra già nuovi espositori:
JOINERY - 19 nuovi espositori
CLOSING FIXTURE - 11 nuovi espositori
ACCESSORI - 3 nuovi espositori
GLASS PRODUCTS & GLAZING - 3 nuovi espositori
SISTEMI DI CONTROLLO, MOTORIZZAZIONE - 6 nuovi espositori
PROTEZIONE SOLARE - 9 nuovi espositori
SERVIZI PROFESSIONALI - 3 nuovi espositori
MACHINERY & TOOLS - 5 nuovi espositori
METALEXPO - 6 nuovi espositori
Una vetrina per l'innovazione e il know-how nel settore
EQUIPBAIE-METALEXPO sarà anche un'opportunità unica per promuovere l'innovazione nel settore con i Premi EQUIPBAIE-METALEXPO assegnati alle 14:00 di martedì 20 novembre 2018. Nel 2016, l'evento ha attirato oltre 21.000 professionisti in 4 giorni. Quest'anno si concentrerà su "Persone e professioni" per promuovere il diverso know-how dei professionisti e offrire loro la migliore vetrina possibile. Gli stand per gli eventi e gli espositori offriranno anche spazio per discussioni uniche e amichevoli.
EQUIPBAIE - METALEXPO 2018: eventi chiave
Lo scopo di EQUIPBAIE - METALEXPO 2018 è triplice. Ha lo scopo di scoprire le tendenze e le innovazioni nel settore, mostrare le professioni e il know-how e fornire uno spazio per una discussione amichevole.
Ogni anno, i Premi sono una vera opportunità per gli espositori di promuovere il loro know-how e le loro abilità presentando soluzioni innovative. La registrazione è già stata aperta per questa edizione e si chiuderà il 15 giugno. Una giuria di esperti si riunirà a settembre per selezionare i vincitori nelle 9 categorie 
Focus 2018: quest'anno, per la prima volta, a settembre verrà organizzato un evento di appuntamenti per i giornalisti e i vincitori per presentare i loro prodotti innovativi prima della fiera. 2018: EQUIPBAIE festeggia il suo trentesimo anniversario
L'elenco degli espositori è disponibile su www.equipbaie.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 24 visitatori e nessun utente online

Go to top