Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsLupak Metal con Case Italy

Lupak Metal con Case Italy

Con un tour che la vede coinvolta per i prossimi due anni, Lupak Metal è pronta per partecipare

a ben 4 fiere di fama internazionale partendo dal Marocco fino ad arrivare in Francia.
Porterà con sé le sue schermature solari, costantemente perfezionate e curate dal personale tecnico per soddisfare a pieno le esigenze del cliente.
Case Italy è un format multicanale per l’internazionalizzazione delle imprese italiane del settore dei componenti tecnici per l’involucro edilizio e rappresenta il primo strumento di promozione nei mercati internazionali di diverse categorie merceologiche, tra cui le schermature solari.
Lupak Metal accoglie a braccia aperte questa iniziativa che rappresenta un potente mezzo per far conoscere la sua gamma ad un raggio di consumatori sempre più ampio.
Nell’edilizia moderna, le frangisole conferiscono un apporto estetico e funzionale sia sugli edifici di ultima generazione che in quelli meno recenti. Offrono il compromesso ideale per chi desidera abbattere i consumi, modulando l'entrata della luce e di conseguenza del surriscaldamento delle superfici vetrate.
Lupak Metal offre una vasta scelta di modelli: dai classici sistemi a filo ai più moderni sistemi a catena, primo fra tutti Lume con la sua versione più performante Lume Esse, che in pochissimo tempo hanno conquistato uno spazio privilegiato sul mercato italiano e internazionale per le loro caratteristiche uniche e per il loro design inconfondibile.
Nonostante manchi ancora qualche mese all'inizio ufficiale del tour in giro per il mondo, Lupak Metal non vede l'ora di approdare in Marocco, Germania, Spagna e Francia per raccogliere i frutti di questa nuova esperienza tenendo alta la bandiera italiana.
Per maggiori informazioni:
LUPAK METAL srl
+39 0546.646140
+39 0546.46317
Via Proventa, 224
48018 Faenza RA ITALIA
www.lupakmetal.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 31 visitatori e nessun utente online

Go to top