Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsColfert: bilancio in crescita e nuove iniziative

Colfert: bilancio in crescita e nuove iniziative

Uno dei valori COLFERT è la trasparenza in ogni sua forma, un atteggiamento etico verso il

mercato che ha spinto l’azienda trevigiana ad ottimizzare le procedure per la massima e tempestiva trasparenza dei significativi fatti aziendali, con lo scopo di renderle chiare, comprensibili e disponibili agli altri.
E’ in quest’ottica di massima condivisione con clienti, fornitori e collaboratori che viene pubblicato annualmente il documento di bilancio.Un quadro che evidenzia un'importante crescita nei volumi, a conferma di un trend positivo frutto di una sinergia di fattori. Mirco Zanato, A.D. di COLFERT, riassume così la formula alla base di questi risultati: “La nostra filosofia aziendale attenta a creare valore al cliente, sviluppando servizi richiesti da serramentisti e rivendite di serramenti appunto, si è rivelata adeguata al mercato e la normale conseguenza è stato l’aumento della produzione che quest’anno ha superato i 22 milioni di euro”. Il miglioramento continuo di tutte le performance coinvolge tutti i collaboratori che crescono non solo numericamente, ma, soprattutto, sotto l’aspetto personale e professionale.
Il 2018 – conclude Mirco Zanato - raccoglie la sfida lanciata nel corso del 2017: “migliorare costantemente il lavoro dei nostri clienti” e lo sviluppo sostenibile della nostra azienda è un punto di forza che ci porta a rafforzare i rapporti con tutti i nostri stakeholders.

E’ possibile consultare al link seguente un estratto dell'ultimo bilancio depositato:
https://www.colfert.com/public/userfiles/files/bilancio_2017_COLFERT_.pdf

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 25 visitatori e nessun utente online

Go to top