Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsNovampere: il tocco contemporaneo di Resstende

Novampere: il tocco contemporaneo di Resstende

Nel progetto residenziale milanese le soluzioni Resstende per intimi scenari luminosi e una

gestione armoniosa dei volumi. Contribuire alla bellezza dell’ambiente e renderlo vivibile, giostrando magistralmente l’ingresso della luce dalle finestre è il diktat di ogni realizzazione Resstende. 
La versatilità funzionale e il gusto sobrio uniti alla perfetta gestione dell’atmosfera indoor sono gli elementi fondanti il progetto tende proposto dalla realtà di Agrate Brianza per il complesso residenziale milanese nòvAmpère, nell’appartamento campione realizzato in collaborazione con Milano Contract District.
La sfida di questo progetto residenziale si riassume nella valorizzazione delle ampie vetrate e degli ambienti dai toni neutri che accarezzano i volumi dello spazio rifuggendo da scelte altrimenti eccentriche.
In questo contesto residenziale dal gusto fortemente contemporaneo, le soluzioni Resstende offrono effetti e atmosfere mutevoli nelle diverse ore del giorno ma sempre e comunque studiate e concepite a seconda delle esigenze funzionali.
In particolare nell’area dedicata all’ingresso e al living Resstende ha progettato la delicata schermatura delle finestre con tende arricciate dove l’effetto materico del lino bianco contribuisce a dare vitalità all’ambiente.
Lo stesso tessuto arricchisce la camera padronale, illuminando i toni tortora che rivestono pavimento e pareti. Nella camera dei bambini i colori si fanno più accesi grazie agli accessori di design, mentre la tenda arricciata Resstende permette un comfort visivo ideale per permettere lo studio dei più piccoli. La maestria di Resstende trova espressione compiuta anche nell’area bagno dove la finestra è schermata da un sistema a rullo della Linea Laylight con il tessuto Colortex bianco cod. 35000. La composizione in Trevira del tessuto, certificato ignifugo in Classe 1, permette di schermare la luce con una trama delicata e che garantisce la giusta privacy in questo ambiente. Il sistema è arricchito dal fondale in finitura satinata e dalla movimentazione con catena in metallo, per una perfetta eleganza funzionale.
Ufficio stampa – Tramite S.r.l.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. +39 0362 907354
Ufficio Marketing – Resstende S.r.l.
Alice Guardassoni
Via Ghirighella, 74  - 20084 Agrate Brianza
Tel. +39 039 6846147
www.resstende.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 53 visitatori e nessun utente online

Go to top