Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsBig 5: il seminario per le imprese

Big 5: il seminario per le imprese

Pensate di fare affari negli UAE? The Big 5 e Dubai Sud Business Park “lanciano” il seminario

gratuito per imprese di costruzione Dubai South, lo sviluppo urbano di 145 km quadrati emergenti nell'emirato di Dubai, in collaborazione con The Big 5, il principale evento di costruzione in Medio Oriente, annuncia il lancio del seminario "How to Do Business negli Emirati Arabi Uniti" il 28 novembre, a il Dubai World Trade Center (DWTC).
Gli espositori e i visitatori che parteciperanno a The Big 5 quest'anno potranno partecipare gratuitamente al seminario.
Il seminario "Come fare affari negli Emirati Arabi Uniti" fornirà alle aziende internazionali informazioni sulla navigazione nel complesso quadro normativo per creare un'impresa e vincere lavoro nel fiorente mercato delle costruzioni degli Emirati Arabi Uniti. Condividerà inoltre informazioni chiave sulle leggi e pratiche commerciali efficaci anche per le imprese stabilite negli EAU.
Josine Heijmans, Portfolio Director di The Big 5 afferma:
"Negli ultimi quarant'anni, The Big 5 è stato un gateway privilegiato per le aziende internazionali nel fiorente mercato delle costruzioni degli Emirati Arabi Uniti. Siamo estremamente lieti di continuare a sostenere lo sviluppo del settore delle costruzioni, facilitando nel contempo gli affari e il commercio negli Emirati Arabi Uniti. Il seminario gratuito in collaborazione con Dubai South fornirà un valore formidabile e business intelligence alle aziende che parteciperanno a The Big 5 quest'anno"
Shoaib Alrahimi, VP Business Park, afferma:
"Dubai South Business Park è onorata di far parte dello “spettacolo” The Big 5, che ospita il seminario "Come fare affari negli Emirati Arabi Uniti "per offrire preziose informazioni ai partecipanti e educarli su come impostare la propria attività negli Emirati Arabi e su ciò che Dubai Sud può offrire le migliori opportunità di investimento ".
Lanciato nel 2006, Dubai South è uno sviluppo autosufficiente che integra il commercio globale, il business e la logistica all'interno di un ambiente Free Zone intelligente. Progettato per ospitare una popolazione di circa un milione di persone, Dubai Sud dovrebbe creare 500.000 posti di lavoro.
Il Dubai Business Park di South offre spazi per uffici versatili adatti a quasi tutte le organizzazioni, dalle start-up alle PMI e alle multinazionali. Dagli uffici finiti, pronti per essere trasferiti, di alta qualità, per aprire uffici, si assicura che le aziende possano trasferirsi rapidamente e concentrarsi con determinazione sull'espansione delle loro operazioni. Oltre l'aeroporto internazionale Al Maktoum, che diventerà l'aeroporto più grande del mondo una volta completato, Dubai South ospita anche eventi chiave come Expo 2020 e Dubai Airshow.
Alrahimi aggiunge:
"Dubai South sta rapidamente diventando un importante hub globale per il commercio, l'aviazione, la logistica e il commercio. È un gateway senza rivali per il Medio Oriente, l'Africa e l'Asia meridionale, i mercati in più rapida crescita al mondo. "
Secondo un recente rapporto, nella regione del Golfo uno sviluppo su due si svolge negli Emirati Arabi Uniti. Il paese è attualmente sede di oltre 11.800 progetti attivi, con un valore vicino a 800 miliardi di dollari.
Oltre 2.500 espositori provenienti da tutto il mondo parteciperanno a The Big 5 quest'anno per quattro giorni di attività, networking e opportunità di apprendimento. Si prevede di dare il benvenuto a oltre 60.000 visitatori provenienti dalla regione del GCC e oltre, l'evento sarà caratterizzato da un ricco programma di educazione con vertici di alto livello e workshop pratici.
Sotto il tema "Modellare il futuro della costruzione", la 39a edizione di The Big 5 presenterà la nuovissima Live Innovation Zone, dove le dimostrazioni presenteranno alcuni dei prodotti più nuovi e innovativi disponibili, e la Start-up City, che raccoglierà le prossime novità della tecnologia delle costruzioni.
Per saperne di più su The Big 5 (26-29 novembre 2018, Dubai World Trade Center) visita www.thebig5.ae.
Contatto:
Jessica Scopacasa
Responsabile delle pubbliche relazioni
eventi dmg
Telefono: +971 4 445 3609
Cellulare: +971 50 3659468
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 57 visitatori e nessun utente online

Go to top