Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsARNEX di Stobag ottiene il Red Dot

ARNEX di Stobag ottiene il Red Dot

La giuria del Red Dot ha deciso: dopo avere testato e valutato singolarmente tutti i prodotti

presentati nell’ambito di un processo di valutazione durato più giorni, la giuria assegna il premio “Red Dot” ad ARNEX PS2500, prodotto da STOBAG AG, azienda leader in Svizzera per la produzione di soluzioni per l’Outdoor Living con sede a Muri. La commissione di esperti conferisce questo sigillo di qualità riconosciuto a livello internazionale soltanto a quei prodotti che si distinguono per l’elevata qualità del design. La tenda sottotetto ARNEX PS2500 offre un’efficace protezione dal sole per i tetti vetrati. Al contempo il tessuto è ben protetto da sporco e umidità. In tal modo la tenda può essere utilizzata anche in caso di pioggia come protezione dagli sguardi indiscreti. Le molle a gas assicurano una tensione costante del tessuto, che mantiene sempre un aspetto perfetto. A contribuire a tale effetto sono anche le guide laterali SIR, che garantendo una chiusura perfetta senza fessure migliorano la tensione del tessuto.
Grazie al design moderno e raffinato, la tenda sottovetro ARNEX PS2500 si integra perfettamente nell’architettura moderna, aggiungendo dettagli attraenti e interessanti a una forma costruttiva tradizionale. La tenda sottovetro ARNEX PS2500 è la soluzione perfetta per completare il tetto vetrato NYON GP3100, ma può anche essere applicata ad altri tetti vetrati e ai giardini d’inverno. Inoltre, risulta particolarmente indicata con tetti parzialmente vetrati o aperti.
Notizie su STOBAG AG
Dal 1964 STOBAG, produttore leader in Svizzera, sviluppa e realizza sistemi di protezione da sole e intemperie di lunga durata, che garantiscono una protezione molto efficace migliorando la qualità della vita. Oltre 700 dipendenti realizzano ogni anno più di 150.000 tende, vendute in tutto il mondo tramite una rete di rivenditori specializzati qualificati. In Austria, Italia, Olanda, Canada e Brasile STOBAG è operativa tramite proprie società controllate.
Notizie sul premio Red Dot Design Award:
Per poter valutare in maniera opportuna la grande varietà degli aspetti che caratterizzano il campo del design, il Red Dot Design Award è suddiviso in tre discipline: il Red Dot Award: Product Design, il Red Dot Award: Communication Design e il Red Dot Award: Design Concept. Il Red Dot Award è uno dei più grandi concorsi di design al mondo. Nel 1955 si riunì per la prima volta una giuria chiamata a valutare le migliori creazioni di quell’epoca. Negli anni Novanta il professor Peter Zec, CEO del Red Dot, sviluppò il nome e il marchio di questo Premio. L’ambito riconoscimento “Red Dot” è da allora uno stimatissimo sigillo internazionale che contraddistingue il design di eccezionale qualità. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.red-dot.de.
Per maggiori informazioni:
www.stobag.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 57 visitatori e nessun utente online

Go to top