Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsWaterproof: nuovi strumenti per comunicare l’emozione di vivere all’aperto

Waterproof: nuovi strumenti per comunicare l’emozione di vivere all’aperto

Oggi il confine tra l'esterno e l'interno degli spazi residenziali è sempre più labile. I terrazzi e i

giardini sono diventati a tutti gli effetti delle estensioni degli spazi abitativi arricchendosi di tutti gli accessori atti ad agevolare i momenti di relax e convivialità, delle vere e proprie nuove stanze. Sovrano l'acquisto di pergole bioclimatiche, anche grazie alle detrazioni fiscali, che come evidenziato nel pay off di WATERPROOF amplificano l'emozione di vivere all'aperto.
Anche se l’estate volge al termine le richieste per una pergola bioclimatica non conoscono stagionalità: Waterproof infatti è l’ideale anche per la creazione di giardini d’inverno e per la realizzazione di terrazzi protetti da vetrate scorrevoli, riscaldati ad infrarossi e illuminati da LED. La pergola a lamelle orientabili Waterproof è godibile per 365 giorni l’anno.
Nuovi accessori e restyling d’immagine: l’autunno Waterproof è ricco di novità.
Prima novità del mese di settembre è l’uscita del nuovo catalogo: un progetto che testimonia il prestigio della pergola Waterproof non solo grazie a contenuti ed ambientazioni completamente rivisitati, ma attraverso la scelta di un format e di un supporto di elevata qualità e design.
La comunicazione della pergola bioclimatica a lamelle orientabili Watreproof si rafforza anche grazie alle seconda novità: il nuovo pieghevole. Uno strumento semplice e veloce, spendibile in ogni situazione in cui si desideri creare una prima conoscenza della pergola Waterproof e delle sue potenzialità.
Per maggiori informazioni:
www.tettoiawaterproof.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 27 visitatori e nessun utente online

Go to top