Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsMarkilux: nuove funzioni nell’app.

Markilux: nuove funzioni nell’app.

Con l'app 3D di markilux, ora disponibile nella versione multilingue, è possibile configurare

anche il modello "markilux pergola" Da quando l'app per tende da sole è stata configurata, oltre che per i dispositivi Apple, anche per la piattaforma software Android, l'esperto di tende punta anche più di prima sul servizio. Da oggi è possibile configurare via app, oltre alle classiche tende da sole a bracci estensibili, anche il modello più complesso "pergola". Inoltre, l'app è disponibile nella versione multilingue.
L'app di markilux è uno strumento efficace destinato ai partner e ai clienti finali, con cui è possibile vedere in anteprima una tenda a bracci estensibili virtuale montata sulla propria facciata di casa. Per poter integrare nella modalità configurazione anche il modello markilux pergola, è stato necessario un lungo e complesso lavoro di programmazione, dice Peer Cornelssen, responsabile vendite internazionali. "La nostra app deve essere semplice e intuitiva per l'utente. Il modello markilux pergola, però, è molto complesso, perciò è stato necessario considerare diversi elementi matematici. Una vera sfida per gli sviluppatori dell'app", dichiara Cornelssen.
Tecnica complessa ma semplice da configurare
Ora è possibile configurare anche il modello "markilux pergola" in pochi passi, sia sui dispositivi Apple che su quelli Android. "Una volta che il software ha identificato la base di supporto per la tenda da sole, è sufficiente indicare i due punti di fissaggio sulla parete e l'altezza d'installazione", spiega Peer Cornelssen. La posizione dei montanti anteriori e l'angolo d'inclinazione della tenda da sole vengono calcolati in automatico, così come le quote di montaggio ottimali. Se si desidera che i montanti siano più vicini alla parete, è possibile impostarlo semplicemente nell'app. Lo stesso vale anche per la forma dei montanti e le modalità di fissaggio della tenda: a un basamento in calcestruzzo oppure con casse di sostegno. Volendo, si può anche attivare l'opzione "ombrissima". "In generale, l'applicazione è programmata in modo che l'utente, durante la configurazione, veda solo le dimensioni e le varianti del prodotto realizzabili dal punto di vista tecnico", afferma Cornelssen. I partner commerciali e i clienti finali devono poter vedere velocemente sul display un risultato potenziale, che possa essere modificato a piacere dal punto di vista tecnico. Con l'ultimo aggiornamento, ora l'app è disponibile anche in inglese, francese, italiano, olandese e spagnolo.
Per ulteriori informazioni: www.markilux.com.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 9 visitatori e nessun utente online

Go to top