Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsNYON GP3100 di Stobag ottiene il Red Dot

NYON GP3100 di Stobag ottiene il Red Dot

La giuria del Red Dot ha deciso: dopo avere testato e valutato singolarmente tutti i prodotti

presentati nell’ambito di un processo di valutazione durato più giorni, la giuria assegna il premio “Red Dot” ad NYON GP3100, prodotto da STOBAG AG, azienda leader in Svizzera per la produzione di soluzioni per l’Outdoor Living con sede a Muri. La commissione di esperti conferisce questo sigillo di qualità riconosciuto a livello internazionale soltanto a quei prodotti che si distinguono per l’elevata qualità del design.
NYON GP3100 è un sistema a tetto vetrato bello ed elegante, ridotto all’essenziale. Le travi sono molto sottili, per permettere di godere di una vista verso l’esterno libera e indisturbata. Il raffinato sistema modulare consente di ampliare l’impianto in modo flessibile, aggiungendo tende, vetrate, faretti a LED o strisce di LED. In questo modo il cliente può ampliare passo per passo il sistema NYON GP3100 adeguandolo alle proprie esigenze e alle condizioni del luogo.
Il design è sobrio e snello, anche grazie al fatto che gli scarichi dell’acqua e le guide dei cavi non sono visibili.
Le molteplici varianti di fissaggio assicurano la possibilità di installare questa tettoia in diverse situazioni senza problemi. Grazie al NYON GP3100 lo spazio abitativo si estende verso l’esterno e offre un posto riparato da sfruttare tutto l’anno.
Piattaforma di valutazione per il design di qualità
Il Red Dot Award: Product Design, esistente già dal 1955, individua ogni anno i prodotti migliori. Nel 2018 i designer e i produttori di 59 nazioni hanno presentato al concorso oltre 6.300 oggetti. Fedeli al motto “In search of good design and innovation”, una giuria di circa 40 esperti ha valutato uno per uno tutti i prodotti nella loro versione originale. I severi criteri di valutazione, fra i quali il livello innovativo, la funzionalità, la qualità formale, l’ergonomia e la durata, costituiscono un quadro di orientamento che i giudici compilano in base alle rispettive competenze.
I riconoscimenti conferiti sono tre: Il Red Dot: Best of the Best è riservato ai migliori prodotti di una categoria, mentre il Red Dot è il riconoscimento per il design di alta qualità. La Honourable Mention viene conferita in relazione a un aspetto particolarmente convincente di un’opera di design
Notizie su STOBAG AG
Dal 1964 STOBAG, produttore leader in Svizzera, sviluppa e realizza sistemi di protezione da sole e intemperie di lunga durata, che garantiscono una protezione molto efficace migliorando la qualità della vita. Oltre 700 dipendenti realizzano ogni anno più di 150.000 tende, vendute in tutto il mondo tramite una rete di rivenditori specializzati qualificati. In Austria, Italia, Olanda, Canada e Brasile STOBAG è operativa tramite proprie società controllate.
Per maggiori informazioni: www.stobag.com/it/

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 66 visitatori e nessun utente online

Go to top