Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsUna new entry nella gamma Lupak Metal

Una new entry nella gamma Lupak Metal

“Funzionalità e design si fondono perfettamente per dare vita ad un prodotto completo capace

di trasformare anche gli ambienti più ostici in confortevoli senza rinunciare però all’aspetto estetico con un’impronta inconfondibile di Made In Italy.”
Questa è la definizione che meglio esprime la gamma Lupak Metal che varia da schermature solari comuni, adatte ad ogni situazione a prodotti più sofisticati che stravolgono l’ideale comune di frangisole dandone una visione completamente rivisitata.
Se cerchi una soluzione standard ma comunque efficace e garantita, puoi orientarti verso la tenda frangisole “appacchettabile” da 90mm con lama sagomata a “Z” e bordatura laterale che, aggiunte alla nervatura centrale, conferiscono maggiore robustezza.
Se invece desideri un prodotto all’avanguardia con caratteri estremamente moderni da installare in edifici o abitazioni di ultima generazione, non puoi che scegliere la nostra schermatura solare per eccellenza LUME.
Ormai riconosciuto come il top di gamma della collezione Lupak Metal, LUME è in grado di superare o addirittura stravolgere le aspettative dei  più avidi.
Realizzato in ogni sua parte esclusivamente con alluminio, materiali compositi, acciaio inox e zamak, LUME è il primo nel suo genere ad offrire prestazioni uniche:

  • Lama dal design innovativo con spessore 13/10mm con un nuovo sistema brevettato di aggancio lame invisibile dall’esterno
  • Ultima lama di chiusura provvista di guarnizione sezionabile per un appoggio perfetto su soglia
  • Possibilità di regolazione inclinazione lame da 0 a 87 gradi in qualsiasi posizione intermedia
  • Sistema di sgancio lame dal sistema a catena in caso di avaria del motore o di manutenzione
  • Certificazione di resistenza al vento con valore massimo per i sistemi oscuranti (fino a 140km/h)
  • Oscuramento fino al 92%, la migliore per quanto riguarda le schermature solari.

Vi abbiamo presentato solo due prodotti della vasta gamma Lupak Metal; vi abbiamo mostrato una proposta standard e una proposta che si trova decisamente sulla punta della piramide, ma non è finita qui!
E se vi dicessimo che stiamo studiando un prodotto completamente nuovo, il connubio perfetto tra il sistema a filo da 90mm e la frangisole per eccellenza LUME?
L’ufficio dedicato alla ricerca e allo sviluppo sta lavorando duramente per stupirvi e lasciarvi completamente a bocca aperta!
La data stimata? Al Made Expo 2019 vi sveleremo qualche dettaglio in più!
www.lupakmetal.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 81 visitatori e nessun utente online

Go to top