Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsIl tessuto "transolair" di markilux

Il tessuto "transolair" di markilux

All'inizio del 2018 markilux ha presentato la nuova collezione di teli per tende da sole, di cui fa

parte anche il tessuto tecnico "transolair". Il materiale è perfetto come protezione contro gli abbaglii e dagli sguardi indiscreti - ad esempio per la funzione "ombrissima", una tenda verticale opzionale. Ora la scelta di teli "transolair" è ancora più ampia. Per questo tessuto sono stati introdotti nella collezione 14 nuovi disegni.
"Non ci fermiamo mai", sottolinea Annette Busch, designer di tessuti presso markilux. "Questo significa soddisfare i desideri dei clienti e aggiornare costantemente la collezione - anche se appena proposta." È stata registrata presso i clienti una crescente richiesta di determinati disegni per il tessuto "transolair". Particolarmente richiesto, per i teli della tenda, il cosiddetto "Faux Unis", un disegno tinta unita finemente strutturato.
Qualità del tessuto tecnicamente all'avanguardia
"Se un cliente decide di scegliere la funzione ombrissima", dichiara Busch, "naturalmente vuole anche poter scegliere il disegno adatto. Per 'transolair' finora erano disponibili 14 disegni. Per alcune tonalità, come quelle grigie e naturali, non sempre era disponibile il tessuto "transolair" in tinta con il telo principale". La designer spiega che il "transolair" è un tessuto speciale, tecnicamente più complesso a livello di produzione, rispetto agli altri tessuti per tende da sole. Trovare una soluzione è stata una sfida affascinante. "Non abbiamo mai mollato, abbiamo approfondito le ricerche e modificato il materiale, finché è stato possibile ottenere la tinta unita finemente strutturata anche per i 'tessuti transolair' con microfori", dichiara entusiasta Annette Busch.
Una gamma di disegni ancora più ampia
Per ampliare la gamma di disegni del tessuto che protegono dagli abbagli e dagli sguardi indiscreti, l'azienda si è orientata soprattutto sui disegni più richiesti della collezione principale e, in parte, della collezione esclusiva "visutex". 14 nuovi disegni dalla gamma "Faux Unis" sono stati selezionati per il tessuto "transolair". "Con i nuovi disegni, ora la scelta di tessuti è completa. Per questo abbiamo deciso di ampliare così presto la collezione", spiega Annette Busch.
Il tessuto largo 120 cm con microfori, perfetto per la protezione dagli sguardi e anti-abbagliamento, sarà disponibile a breve per i partner autorizzati in due ulteriori gruppi che riproducono i nuovi disegni.
Ulteriori informazioni a questo proposito troverete sotto: www.markilux.com.
Persona di contatto in markilux
Pasquale Rapisarda
markilux GmbH + Co. KG
Hansestraße 53
D-48282 Emsdetten
Fon: +49 (0)25 72-1531 361
Fax: +49 (0)25 72-1531 9361
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.markilux.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 18 visitatori e nessun utente online

Go to top