Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsMade 2019: Outdoor Sun-Sation Area

Made 2019: Outdoor Sun-Sation Area

Preparatevi a scoprire la più vasta e qualificata esposizione di eccellenze in tema di pergole,

tende da sole, sistemi per l’oscuramento, schermature solari e antiinsetto, vele, tenso e tendo strutture nell’Outdoor Sun-Sation Area, nel padiglione 1 a MADE expo 2019.
Le soluzioni per estendere alle aree esterne il comfort, la qualità e il design che caratterizza gli spazi interni dell’abitare hanno raggiunto un elevatissimo standard prestazionale: MADE expo 2019 celebra le eccellenze del settore raccogliendole in un’area dal titolo evocativo Outdoor Sun-Sation Area. Le soluzioni tecnologiche innovative – alcune presentate in anteprima assoluta a MADE expo 2019- consentono ai progettisti di ricavare veri e propri spazi abitabili tutto l’anno, per vivere a contatto ravvicinato con l’ambiente circostante in parchi, giardini, terrazzi, spiagge, vie e piazze cittadine, protetti da sole, vento, pioggia e condizioni climatiche estreme.

Ai fenomeni meteorologici improvvisi  pergole e schermature rispondono con protezioni e chiusure in vetro, pvc, legno, tessuti tecnici, fino alle sofisticate lamelle orientabili coibentate che rendono le pergole bioclimatiche stanze dal microclima piacevole in ogni stagione.
L’attenzione alla sostenibilità investe le pergole di una funzione di isolamento tra indoor e outdoor che migliora il comfort termo-acustico e  l’efficienza energetica dell’edificio. Per migliorare le performance energetiche, la ricerca si è orientata verso una spiccata integrazione dei sistemi di automazione nella gestione dell’oscuramento, anche da device mobili.
A MADE Outdoor Sun-Sation Area troverete tra gli altri Ab Class, Africa Style, Alpha – Apostolopoulos, Bianchi Paolo, Bulgteende Eood, Coperture De Vivo, Dickson-Constant, Dieffepiù, Dirello, Effezeta System, F.lli Giovanardi, Franco Biella, Garden Dreams Italy, Gibus, Gimenez Ganga, Gruppo Centanni, Hella, Italcover, Leha, Lienesh Lupak Metal, Metalscreen, Metalsun, Mottura, Mv Line, Naizil, Nyx, Palagina, Plastex, Pratic F.lli Orioli, Protezioni, Renson, RGM, Solarlux Italia, Sprech, Star Progetti, Tecno Sun System, Tekno's, Tenda Maggi, Tenda Sistem, Va.ila, Verelux, Vitrum Mioni, Weese.

Anche gli altri padiglioni del Salone Involucro serramenti offrono spunti interessanti per chi è alla ricerca di schermature solari e antiinsetto e di sistemi vetrati scorrevoli di protezione con Adarte Outdoor Format, Allglass, Claroflex, Faraone, Fanzini, GM Morando, Logli Massimo, Metalglas Bonomi, Pellini, Serge Ferrari, Sole Pioggia Sistemi, Sunbell, Taata, Teknika, Tender. Amplissima anche la gamma di persiane e tapparelle.
L’abitare di qualità promosso dalle aziende presenti a MADE Outdoor Sun-Sation Area  trova nel design un inconfondibile elemento di forza. Elementi distintivi di architettura, le pergole e i sistemi oscuranti sono adottati in progetti di landscape design in tutto il mondo, sia nel residenziale che nell’hotellerie di alta gamma. Per anticipare le istanze dei progettisti, le pergole sono progettate da firme del design che ne rivedono costantemente linee e finiture, generando un proficuo scambio di know how e di valori che spaziano dagli aspetti formali e decorativi a quelli tecnici e prestazionali.
Sempre più spesso le protezioni antiinsetto trovano spazio nei progetti e nei capitolati. Le zanzariere assicurano serenità in ogni situazione, sicure anche in caso di forte vento: le più innovative trattengono persino i pollini e gli agenti inquinanti.
Completano l’offerta dell’Outdoor Sun-sation Area, anche piscine e soluzioni di decking per esterni, oltre a tenso e tendo strutture che offrono ai progettisti la flessibilità di nuove soluzioni costruttive.
Per maggiori informazioni:
www.madeexpo.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 99 visitatori e nessun utente online

Go to top