Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsLupak Metal al Made Expo 2019

Lupak Metal al Made Expo 2019

Sei un architetto, un progettista, un'impresa di costruzione, un serramentista oppure un

rivenditore di prodotti per l'edilizia? Sei alla ricerca di un prodotto di qualità, personalizzato, realmente efficace e garantito nel tempo? 
Se lavori già con i frangisole o ti stai guardando intorno perché stai ricevendo le prime richieste dai tuoi clienti, Lupak Metal ti aspetta al Made Expo a Milano dal 13 al 16 Marzo al padiglione 1, stand H05L10. In esclusiva per te, una novità che non ti saresti mai aspettato! 
Lupak Metal è produttore italiano di frangisole in alluminio profilato ed estruso che, dalla sua nascita, investe ogni anno risorse nello studio e nel perfezionamento di prodotti all’altezza di un mercato in continua evoluzione.
La sua cultura si fonda sulla cura sartoriale del prodotto con un occhio di riguardo al risparmio energetico, inserendosi in contesti di case passive, bioedilizia ed efficientamento di edifici in ristrutturazione.
L'azienda si definisce “una macchina da guerra inarrestabile e in continuo sviluppo”: da qui nasce la ricca gamma di frangisole Lupak Metal, capace di creare soluzioni personalizzate per ciascuna richiesta. 
I sistemi a filo, anche chiamati “a cordini”, sono un ottimo compromesso per chi desidera rimanere fedele alla tradizione.
I sistemi a catena, invece, sono il “must-have” per chi ama l'innovazione e l'ultima tecnologia.
A proposito di innovazione: la fiera Made Expo 2019 è un ottimo pretesto per Lupak Metal per presentare in anteprima esclusiva il prototipo del prodotto della gamma Lupak Metal: LUME LIGHT, una nuova concezione di frangisole a catena che ad oggi non ha eguali sul mercato.
Non mancare! Lupak Metal ti aspetta al padiglione 1, stand H05L10
Per maggiori informazioni
www.lupakmetal.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 102 visitatori e nessun utente online

Go to top