Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsR+T Asia 2019.

R+T Asia 2019.

R + T Asia annuncia che il suo tema 2019 sarà "Green Embraces Comfort, Intelligence Guides

Future", per questa importante fiera che si terrà a Shanghai dal 27 febbraio al 1 ° marzo 2019. L'evento principale per porte , finestre e per l'industria della protezione solare ha attirato più di 500 espositori e 35.000 visitatori da 92 paesi in sei padiglioni che coprono oltre 60.000 metri quadrati di spazio.
Si prevede che il mercato globale dei materiali da “costruzione verdi” raggiungerà i 377 miliardi (USD) entro il 2022, e il mercato dell'Asia/Pacifico ha compiuto significativi progressi ecologici sia in termini di volume che di tecnologia. Porte, persiane e prodotti per la protezione solare, l'obiettivo principale di R + T Asia, è quello di un impatto ambientale sugli edifici e sulla qualità della vita. I prodotti di protezione solare, tuttavia, hanno un forte impatto sull'efficienza energetica.
A R + T Asia 2019, l'area espositiva per prodotti per la protezione solare si espanderà di oltre il 30%, grazie a espositori come Vertilux, Kirayteks, Forest, Recasens, Oba Perdesan, Dongwon Industry e Daekyeong. Inoltre, l'area espositiva di porte e cancelli si espanderà del 20% grazie a espositori come ASSA ABLOY, Doorhan, KOPRON, Cedes e RP Technik.
Presenza dei visitatori in piena espansione
Nel 2019, R + T Asia dovrebbe accogliere oltre 35.000 visitatori professionisti.  Basandosi su questa crescita, il programma R + T Asia Hosted Buyer sta organizzando attivamente delegazioni per visitare la manifestazione da mercati emergenti e paesi con mercati maturi come Europa, Nord America e Australia.

I premi InnovAction evidenziano i prodotti innovativi
Si prevede che anche l'InnovAction Hub 2019 della fiera attiri nuove innovazioni dai principali espositori e dalle aziende emergenti. Nel 2019, il 7 ° InnovAction Awards presenterà nuovamente prodotti nuovi e innovativi, che saranno giudicati da una giuria di esperti nazionali e stranieri. Questo culminerà con l'assegnazione del titolo "Best of Best", insieme alla piena esposizione mediatica online e offline.

Per maggiori informazioni:
www.rtasia.org/en/

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 42 visitatori e nessun utente online

Go to top