Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsPratic fuori e dentro il Salone

Pratic fuori e dentro il Salone

Al Salone - Debutto nel nuovo spazio espositivo S.Project con il progetto Brera, la pergola con

lame compattabili e una nuova suggestiva pedana che segue la curvatura naturale del legno
Al Fuori Salone - “Brera Concept by Pratic. Outdoor design meets Colour and Art”
L’inedita copertura Brera Concept si ispira al linguaggio espressivo dell’artista francese Daniel Buren Nel nuovo spazio S.Project del Salone del Mobile.Milano debutta quest’anno la cultura open air di Pratic, marchio italiano che ha fatto la storia delle pergole e delle tende da sole e che ha trasformato letteralmente il mercato outdoor contemporaneo.
In oltre mezzo secolo di vita, Pratic ha saputo valorizzare gli esterni delle abitazioni private e del contract, annullando di fatto la differenza tra ‘dentro’ e ‘fuori’, consentendo di vivere terrazzi, giardini e spazi della collettività con il massimo comfort, con qualsiasi condizione meteo e la possibilità di personalizzazione in base al proprio stile.
Spazio S.Project hall 22 stand D32 – D36
Pratic al Fuori Salone
Brera Concept by Pratic è la nuova pergola a lame compattabili, che si apre sul cielo e protegge dal sole. L’interpretazione progettata per la Design Week milanese è a cura di Marco Viola e si ispira al linguaggio espressivo di Daniel Buren, tra i più significativi rappresentanti dell'arte concettuale contemporanea che, con le sue installazioni di strisce e colori, ha ridisegnato spazi urbani in ogni parte del mondo. Con il progetto Brera Concept, situato in Galleria Cattai, via Brera 4, Pratic propone un'installazione concepita per celebrare il linguaggio dell'arte e del colore in ambito outdoor, realizzando un risultato che, attraverso geometrie e dialoghi multi-stile, supera i perimetri tradizionali e diventa espressione di ottimismo e libertà espressiva.
Il progetto Brera Concept by Pratic è impreziosito da un allestimento ricercato: gli arredi Roda, dalle linee minimali e contemporanee, un braciere da esterno di AK 47 e una suggestiva pavimentazione naturale di Bolefloor con pregiate tavole di legno che seguono la curvatura naturale del legno.
Dove: Galleria Cattai_Via Brera 4
Per maggiori informazioni:
www.pratic.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 100 visitatori e nessun utente online

Go to top