Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsmarkilux la tenda 970

markilux la tenda 970

Il modello di tenda da sole markilux 970 è disponibile con un nuovo sistema di illuminazione e

d'ora in poi in un look Non-Colour. La tenda da sole a cassonetto markilux 970 è sul mercato dal 2017. Con la sua forma angolare, riprende gli elementi stilistici dell'architettura purista. Il design lineare del modello è ora accompagnato da uno spettro cromatico completamente neutro del telaio e del profilo frontale. Anche la nuova illuminazione d'accento della cassetta ha un aspetto moderno.
Il design semplice è da anni il punto di riferimento per l'arredamento e l'architettura. Fa parte di uno stile che si esprime attraverso forme geometriche. "Viviamo in un tempo in cui l'obiettivo, il funzionale determina il nostro pensiero. Questo si può vedere, tra l'altro, nel modo in cui viviamo e ci arrediamo. La luce fino a colori tenui e forme semplici sono richieste", afferma Michael Gerling, amministratore delegato per Tecnologia e Produzione di markilux. Il modello di tenda da sole 970 con il suo design angolare riprende esattamente questo stile. È stato progettato per un'architettura moderna e cubica.
Colori discreti sottolineano lo stile funzionale
Per sottolineare ancora più discretamente il design semplice della tenda da sole, lo spettro cromatico di tutti i componenti è stato adattato alle tonalità Non-Colour. "In precedenza, oltre ai sette colori lounge del telaio, il profilo frontale era disponibile in forti accenti colorati. Qui si passa ora anche ai colori del telaio, che vanno dal bianco, al beige, al grigio, all'antracite o al marrone. Questo conferisce alla tenda da sole una nota funzionale ed elegante", sottolinea Gerling e aggiunge: "Questi colori possono essere liberamente combinati per il cassonetto e il profilo frontale. Inoltre, ci sono tre nuovi colori anodizzati con un look spazzolato e leggermente strutturato in argento, bronzo chiaro e nero". Per i colori anodizzati sono disponibili anche teli per tende da sole in tinta dell'attuale collezione di teli dell'azienda. Questo sottolinea anche lo stile semplice e funzionale della tenda da sole.
La nuova luce a LED si abbina all'aspetto minimalista
Secondo Gerling, anche il nuovo sistema di illuminazione è adatto a questo scopo. È montato come una stretta linea LED in una scanalatura multifunzione sotto il cassonetto. In alternativa, a seconda delle dimensioni della tenda da sole, si possono montare degli spot LED anche sotto l'alloggiamento. Entrambi gli elementi di illuminazione possono essere dimmerati con la tecnologia io radio. La facciata e il copro della tenda da sole saranno caratterizzati da una luce accentuata. Grazie alla speciale tecnica di montaggio a perni "OSCAR", si trova a filo con la parete della casa, che si adatta anche all'aspetto minimalista del modello. Il modello markilux 970 è diventata leggermente più grande dal 2017. Sono possibili larghezze fino a sei metri, con un'apertura di tre metri. Con un'apertura di tre metri e mezzo, la larghezza è ancora di cinque metri. Secondo Michael Gerling, questa tenda da sole stretta è adatta anche per terrazze e balconi più grandi.
Per maggiori informazioni: www.markilux.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 39 visitatori e nessun utente online

Go to top