Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsIl Gruppo Genius "In Campagna"

Il Gruppo Genius "In Campagna"

Il Gruppo Genius ha avviato una campagna pubblicitaria di affissioni e sui quotidiani. Il

messaggio è rivolto direttamente ai consumatori finali e fa leva sul benessere che l'installazione di una zanzariera apporta nella vita quotidiana. 
Oltre ad una articolata copertura sulla carta stampata, il 
Gruppo Genius ha impostato un calendario di affissioni con poster da 6x3 metri. Lo sforzo comunicativo si è esteso anche sul web con opportuni spazi dedicati su siti di informazione locale come Estense.comLaNuovaFerrara.gelocal.com. 
A supporto della campagna su carta non sono mancate iniziative promozionali e di sponsorizzazione, come quella tenutasi nella prestigiosa sede del Castello di Ferrara in occasione del trentennale del Quotidiano la Nuova Ferrrara, oppure la Open House svoltasi a Caserta nella sede di Alba Zanzariere, partner Genius per il Sud Italia.
Il Gruppo Genius mantiene un contato costante con suoi operatori professionisti, tramite materiale tecnico e comunicazione di settore, ma è ben consapevole che il consumatore finale, ha bisogno di essere stimolato affinché, al momento della scelta, chieda espressamente una prodotto Genius invece che una zanzariera generica. Per questo lo sforzo comunicativo mira a diffondere e fissare il marchio Genius come sinonimo di benessere nelle proprie case e di difesa dal fastidio e dai problemi arrecati dagli insetti molesti. Ai tecnici ed installatori, data la loro preparazione in materia, viene invece richiesto di illustrare, al momento del contatto personale, le caratteristiche tecniche all’avanguardia che rendono i prodotti Genius un eccellente investimento in benessere personale e familiare.
Per maggiori informazioni:
www.geniusgroup.it

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 110 visitatori e nessun utente online

Go to top