Italian Arabic English French German Russian Spanish
Sei qui: HomeNewsLa squadra di R+T si reimposta

La squadra di R+T si reimposta

Dall'inizio di gennaio, la Senior Project Manager Melanie Brenner è tornata nella squadra della

R+T. Con il suo know-how sostiene i progetti della Messe Stuttgart da oltre dieci anni, contribuendo in modo significativo al successo costante della Fiera leader mondiale per avvolgibili, porte/portoni e sistemi di protezione solare. All'inizio del 2017 la Brenner è entrata in maternità per un periodo di due anni e ora rientra con nuova forza motrice e nuove idee: "Dopo questa pausa non vedo l'ora di incontrare i tanti volti noti, ma anche quelli nuovi della famiglia R+T, e di perfezionare insieme a loro la R+T, l'evento di settore più importante a livello internazionale."
Da gennaio 2019 anche Vanessa Kunz rafforza la squadra fieristica in veste di nuova responsabile delle comunicazioni. Succede ad Astrid Ehm che già a metà del 2018 è passata al reparto Economia & Educazione della Messe Stuttgart. Vanessa Kunz ha studiato comunicazione e media alla DHBW di Ravensburg e negli anni successivi ha lavorato nel campo del marketing e delle PR alla radio e nelle case editrici. La Kunz completa la squadra della R+T con Melanie Brenner, Philipp Götz, Ina Fröhlich e il direttore di reparto Sebastian Schmid. "Gli ultimi anni hanno dimostrato più volte la capacità della nostra squadra, composta da varie costellazioni, di sviluppare costantemente nuove potenzialità per la nostra fiera leader mondiale. Sono molto lieto del ritorno della nostra collega, l'esperta Melanie Brenner, e della ventata di aria fresca portata da Vanessa Kunz. Grazie ai due colleghi l'impostazione della prossima R+T è ottima e insieme guardiamo alla manifestazione con grande positività", aggiunge Sebastian Schmid.
La prossima edizione della Fiera leader mondiale per avvolgibili, porte/portoni e sistemi di protezione solare avrà luogo nel 2021, per la prima volta da lunedì a venerdì, dal 22 al 26 febbraio, nel comprensorio della Messe Stuttgart.
La R+T
Da oltre 50 anni, le aziende che espongono alla R+T, la fiera numero uno al mondo per avvolgibili, porte/portoni e sistemi di protezione solare, presentano le proprie innovazioni e soluzioni rispondendo alle sfide del settore. Durante la manifestazione o in uno dei tanti eventi serali, la R+T dà la possibilità di intrattenere scambi proficui coi colleghi, divenendo così la piattaforma ideale per intavolare discussioni tecniche.
I numerosi forum e gli eventi in rete consentono di allacciare contatti e arricchirsi di nuovi stimoli utili per il lavoro quotidiano. La R+T non è solo una fiera leader mondiale, ma anche un incontro di settore, un barometro delle tendenze e una piattaforma per le innovazioni di settore.
La BVRS, Associazione federale avvolgibili e protezione contro il sole, la BVT, Associazione di categoria porte/portoni e l'ITRS, Associazione industrie tessili tecnici – avvolgibili – protezione contro il sole, sono per la R+T solidi partner che forniscono importanti indicazioni sul mercato. Numerose associazioni e istituzioni, come la ES-SO, European Solar Shading Organisation e l'ift di Rosenheim, partecipano alla R+T dando vita ad un interessante programma collaterale.
Nel 2018, erano presenti a Stoccarda 1025 espositori (nel 2015 erano 888) provenienti da tutte le parti del mondo, di cui 774 dall'estero. Altrettanto variegata la provenienza dei 65.500 visitatori (nel 2015 erano 59.057) giunti da ogni angolo della terra, per la precisione da 140 paesi. In totale 38.706 visitatori venivano dall'estero (nel 2015 erano 59.057). In media, i visitatori hanno trascorso 2,1 giorni in fiera (nel 2015, 2 giorni), per vedere da vicino le innovazioni e le nuove tendenze della R+T.
www.messe-stuttgart.de/r-t/en/

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA

Chi è online

Abbiamo 38 visitatori e nessun utente online

Go to top